Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Diletta Pagliano come Carrie di Sex and the City per Capodanno

diletta-pagliano-capodanno

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE DILETTA PAGLIANO – Cosa faranno per Capodanno i protagonisti di Uomini e Donne? Quest’oggi vogliamo parlarvi di Diletta Pagliano e dei suoi progetti per l’inizio del 2013 facendo un pò di gossip sul viaggio che Diletta ha in programma per quest’importante evento. Già qualche settimana fa, la bella Diletta Pagliano ha annunciato, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, che sarebbe partita per il Capodanno. Non si sa quale sia l’effettiva destinazione scelta dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ma ciò che è certo che si regalerà una fine dell’anno ricca di soprese in compagnia di amiche. Proprio per fare luce sul viaggio che si appresta a compiere, la Pagliano ci dà un’anticipazione molto significativa sul tipo di vacanza che ha scelto per festeggiare quest’occasione: “Buongiorno ragazzi, prima di salire sull’aereo vi dirò che questa sarà una super vacanza alla Sex and the City: 3 donne che partono da luoghi diversi per farsi una gran vacanza insieme…. e voi le conoscete tutte queste belle donne! Lo scoprirete con qualche fotina!! Vi auguro un buon ultimo dell’anno e col cuore che per chiunque sia migliore di quello passato…. sempre positivi! Puglia arrivooo!!! Baci baci Dile“.

DILETTA PAGLIANO VIAGGIO DI CAPODANNO IN STILE SEX AND THE CITY – Diletta Pagliano resta molto vaga su questo viaggio che è già iniziato. Chi saranno queste altre due donne che la seguiranno in questo viaggio sullo stile di Sex and the City? L’ex di Leonardo Greco ci annuncia che noi tutti le conosciamo molto bene, saranno ex protagoniste di Uomini e Donne? Non vediamo l’ora di scoprirlo e soprattuto di vedere le foto che Diletta ha promesso ai fans come reportage di quest’incredibile viaggio. Intanto, appena prima di partire, la bella Diletta ha rilasciato un’intervista su Eva 3000 in cui parla anche del suo ex fidanzato che l’ha lasciata qualche mese fa: “E’ la terza volta nel giro di due anni che mi lascia perchè secondo lui non siamo compatibili ma stavolta, lo giuro è finita per sempre“- ha raccontato la Pagliano che assicura di non voler più tornare con lui – “Questa volta sono anch’io a pensarla così e di sicuro adesso non lo rincorro più“. Diletta confessa si essersi definitivamente trasferita in Svizzera dove è molto soddisfatta del suo nuovo lavoro.

DILETTA PAGLIANO LEONARDO GRECO –Faccio l’organizzatrice di eventi per il lounge Diva Cafè nel centro di Lugano. Organizzo cene aziendali ed eventi di ogni tipo, dalle serate musicali, ai battesimi, agli aperitivi“. La giovane sembra molto felice e fiera di come sta crescendo dal punto di vista lavorativo e non nega che, forse, la sua storia con Leonardo è finita proprio a causa dei differenti sogni di vita dei due e delle diverse priorità a cui davano importanza: “Il fatto che Leonardo non sembra voler rinunciare a cavalcare l’onda del tronista in parte ha influito sulla fine della storia perchè comunque non ci vedevamo mai. Io faccio un lavoro normale e quindi sono impegnata durante la settimana e ho il weekend libero e lui, invece, lavora nei weekend di notte. Da tempo non riuscivamo a ritagliarci uno spazio per stare insieme come tutte le coppie normali”. La relazione con Leonardo Greco è, dunque, solo un ricordo per Diletta che si appresta a voltare pagina nel 2013, lasciandosi il passato alle spalle. A cominciare da questo viaggio di Capodanno in stile Sex and the City. Lei farà la parte di Carrie?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top