Gossip e TV
Menu

Gossip Uomini e Donne: Diego e Simone, che scandalo! Stefano Monte sarà il quarto tronista?

Postato in : Uomini e Donne

diego-simone-gossipGOSSIP UOMINI E DONNE: DIEGO E SIMONE, CHE SCANDALO! - La prima puntata di Uomini e Donne deve essere ancora trasmessa, e già ruotano alcune polemiche attorno al programma. Diego Ciaramella – voto noto del people show, dato che ha partecipato al trono speciale Ragazzi e Ragazze – sarà ufficialmente il terzo tronista di quest’anno. Ma dietro alla sua partecipazione c’è un retroscena che Isa e Chia ha rivelato: lui, in realtà, è il sostituto di Simone Piccirilli, colui che avrebbe dovuto essere il protagonista del trono blu insieme a Eugenio Colombo e a Andrea Offredi (anche se in verità in totale i tronisti ne saranno quattro). Questa sostituzione è stata fatta quindi da Maria de Filippi all’ultimo momento: ha pensato bene di far prendere il posto di Simone a un ragazzo che non ha avuto modo di farsi conoscere completamente, preferendolo a Stefano Monte, il quale è già amatissimo dalle ragazzine, nonostante nessuno sappia nulla (o quasi) della sua personalità. Piccirilli, non essendo una persona affetta da schizofrenia, che cambia idea da un minuto all’altro, confessa sulla sua pagina Facebook che ha dovuto declinare l’invito di Maria per un motivo che getta una lunga ombra sulla trasmissione: “Ho rifiutato per obblighi assurdi, preordinati  prima dell’inizio del programma.

DIEGO E SIMONE, GUERRA APERTA! - Di quali obblighi assurdi e preordinati parla? Questo, purtroppo, non ci è dato sapere; anche se la sua frase può  far capire tanto: ad esempio, che i meccanismi della trasmissione non sia mossi dai personaggi che vi ci fanno parte (come ci vogliono far credere), ma da persone esterne, che scrivono già la storia, e che la correggono spesso per accontentare il gusto del pubblico. Sarà davvero così? Comunque Simone non pensa solo a infangare Uomini e Donne, ma è impegnato anche a combattere gli insulti di Ciaramella: “In bocca al lupo alla mia riserva – si legge su Facebook – che mi offende tramite posta privata e al suo staff di cafoni”. Guerra aperta tra i due ragazzi, che si attaccano continuamente usando messaggi di posta elettronica. Cosa avranno tanto da dirsi?

I QUATTRO TRONISTI: DIEGO, EUGENIO, ANDREA, E… - Intanto, mettendo da parte i soliti litigi, si attende la rivelazione del quarto tronista. Sarà forse Stefano Monte? Molti ci hanno perso completamente le speranze; anche se una ragazza, non molto tempo fa, aveva dichiarato di aver partecipato ai provini per diventare una corteggiatrice del fratello di Francesco. Il quartetto di principini sarà così formato da Diego, Eugenio, Andrea e Stefano?

Ti potrebbe interessare:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>