Connect with us

Gossip

Gossip Uomini e Donne, Daniele Interrante pizzicato a cena con Francesca De Andrè: la passione gli è costata la rottura con Guenda

daniele interranye guendalina canessa rotturaDANIELE INTERRANTE E FRANCESCA DE ANDRE’ – A distanza di mesi, in cui non si è fatto altro che parlare della vicenda sentimentale tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa adesso scopriamo che l’ex gieffina aveva ragione quando dichiarava, a destra e a manca, che il marito aveva un’altra donna. Le voci di una relazione tra l’ex tronista e Francesca De Andrè si erano diffuse nello scorso mese di maggio quando Social Channel pubblicò la notizia e la arricchì con un particolare forse inequivocabile: Daniele aveva concesso all’ex naufraga, sfrattata e in cerca di una casa, di poter stabilirsi in uno dei suoi appartamenti milanesi, gettando dubbi sulla genuinità del loro rapporto d’amicizia. I due, fino ad ora, hanno sempre smentito qualsiasi conivolgimento che vada oltre il semplice affetto ma le immagini che pubblica Novella 2000 ci fanno tornare alla mente le parole di Guendalina, che per tutta l’estate, ha rivelato di essere stata tradita dal marito.

GUENDA AVEVA RAGIONE – Anche negli ultimi giorni, la Canessa, ospite di Pomeriggio Cinque e di Barbara D’Urso ha parlato della separazione da Interrante, prendendosi la metà della colpa: “Ho appurato che lui aveva un’altra e sono andata fino in fondo, ho avuto dei testimoni che con il cuore in mano mi hanno riferito certe cose. C’erano tra noi problemi già prima perché io non sono perfetta, ho dei difetti anche. Era un periodo in cui ero presa da me stessa con il mio negozio da aprire e avevo smesso di ascoltarlo. Non do la colpa a questa donna però una cosa la voglio dire: non mettetevi mai con un uomo sposato che ha dei figli!”. L’ex gieffina, mamma della piccola Chloe ha ribadito la bravura di Daniele come papà e ha detto che potrà stare con la bambina ogni volta che vorrà. Certo la ferita del tradimento subito è davvero molto dolorosa e difficile da rimarginare per lei. Guenda non ha mai fatto il nome della sua rivale in amore ma ormai sembra evidente che si tratta della bella Francesca.

DANIELE E FRANCESCA A CENA – La nuova coppia, se vogliamo chiamarla così, è stata beccata dai fotografi di Novella 2000 mentre usciva fuori a cena a Milano. Nessun ristorante chic e nessun club esclusivo per loro ma un normalissimo locale del capoluogo lombardo. Una cena tranquilla tra due persone che si piacciono e che lo dimostrano con sguardi languidi, tenerezze e continue effusioni romantiche. Tutte carinerie che sono costate la rottura di un matrimonio!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top