Connect with us

Uomini e Donne

GOSSIP/ Uomini e Donne: “Daniele Interrante è un padre fantastico”, ma Guendalina non perdona il tradimento

Guendalinacanessa daniele interranteDANIELE INTERRANTE E FRANCESCA DE ANDRE’ – Come vi abbiamo raccontato ieri, in occasione dell’uscita di Novella 2000, che ha pubblicato le immagini di Daniele Interrante e Francesca De Andrè a cena fuori, l’ex tronista e l’ex naufraga sono usciti allo scoperto. Di loro e della presunta relazione si è parlato per tutta l’estate con Guendalina Canessa che, più di una volta, ha dichiarato che il suo matrimonio era stato messo in crisi da una storia extra coniugale del marito. L’ex gieffina non ha mai fatto il nome della donna che gli ha soffiato il compagno e il padre della figlia Chloe ma moltissimi testimoni e il sito Social Channel, già dallo scorso maggio, avevano menzionato la giovane Francesca come nuova fiamma di Daniele. Tuttavia nè lui, nè lei avevano mai confermato la liaison, smentendo qualsiasi coinvolgimento che andasse oltre il raporto amicale.

GUENDALINA A POMERIGGIO CINQUE – Invece, i rumors e le voci sembrano che ci abbiano visto giusto: Daniele e Francesca non si nascondono più e sono stati beccati dai fotografi di Novella a cena in un locale milanese mentre si scambiavano sguardi languidi, coccole e tenerezze come due innamorati qualsiasi. E Guendalina? La tradita di questa storia è stata di recente nel salotto di Barbara D’Urso, ospite di Pomeriggio Cinque a raccontare la sua versione dei fatti, la stessa che riporta anche il sito grandefratellonews.com: ““Daniele aveva un’altra relazione. Ma non è finita solo per questo, è stata anche colpa mia perché non lo ascoltavo più forse presa da me stessa”– ha rivelato Guenda con il cuore in mano e con la certezza di essere stata tradita, considerata la moltitudine di persone che andava da lei per raccontarle continuamente nuovi particolari della relazione del marito con la De Andrè. Tuttavia, la Canessa, seppur ferita, non nega di aver trascurato Daniele negli ultimi tempi che può essersi sentito solo: “C’erano tra noi problemi già prima perché io non sono perfetta, ho dei difetti anche. Era un periodo in cui ero troppo presa da me stessa per via del negozio da aprire e avevo smesso di ascoltarlo”.

DANIELE E’ UN BUON PADRE PER CHLOE – Dunque un’ammissione di colpa molto onesta da parte di Guendalina che si prende il suo 50% di merito nel fallimento del suo matrimonio. Ciò che, però, è chiaro ed evidente è la bravura di Interrante nel ruolo di padre. Chloe è stata una bambina molto desiderata per la coppia che l’ha cercata e voluta e, anche se le cose tra loro sono andate a finire male, la Canessa è decisa a fargli vedere la figlia ogni volta che vuole: “Daniele potrà vedere la nostra bambina Chloe come e quando vorrà. E’ un padre stupendo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top