Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: dal 2 giugno puntate speciali sulle coppie

uomini-e-donne-le-coppieGossip Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano avvistati da Maria

L’avvistamento di questa mattina ci svela una notizia incredibile rispetto a Uomini e Donne. Sono molti i blog di gossip che stanno riportando la notizia secondo cui Leonardo Greco e Diletta Pagliano sarebbero stati avvistati negli studi Elios di Roma per registrare dei filmati che noi vedremo a partire dal prossimo 2 giugno 2014. E’ questa la vera novità di quest’anno: a differenza delle passate edizioni, infatti, Maria De Filippi ha deciso di tenerci compagnia ancora un pò e di non terminare la messa in onda con la scelta di Marco Fantini, prevista per la prossima settimana. Uomini e Donne terminerà la stagione televisiva il prossimo 31 maggio e a partire dal lunedì successivo inizierà una striscia quotidiana incentrata sulle vecchie coppie uscite dalla trasmissione. Assisteremo, quindi, ad una sorta di “Uomini e Donne…e poi” che ci mostrerà come sono andate a finire alcune delle storie che più abbiamo amato e che fine hanno fatto alcuni dei protagonisti più apprezzati del passato.

Maria De Filippi lancia le puntate speciali sulle coppie

Dopo la segnalazione di oggi, sappiamo per certo che Leonardo e Diletta saranno chiamati a raccontare il loro improvviso ritorno di fiamma di qualche settimana fa. La coppia, infatti, che si è scelta nel gennaio 2011, nel corso del tempo, ha vissuto momenti di alti e bassi, arrivando a lasciarsi per due volte. In entrambi i casi, il periodo di lontananza trascorso non ha fatto altro che farli riavvicinare con Greco e la Pagliano che, pur iniziando altre relazione, proprio non ce la facevano a vivere l’uno senza l’altro. A questo punto, crediamo che non saranno gli unici che vedremo a Uomini e Donne a partire dal prossimo 2 giugno. Sicuramente, Maria De Filippi dedicherà il giusto spazio anche ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i quali, proprio di recente, sono tornati negli studi in cui è scoppiato il loro amore con il piccolo Brando, il bambino nato lo scorso 28 aprile e che ha profondamente cambiato le vite dei suoi genitori. Ci piacerebbe anche vedere qualche nuovo filmato su Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che, dopo il recente raduno con i fans, sono tornati a Vigevano ad occuparsi del loro negozio e di un nuovo appartamento da trovare che sia adatto alle esigenze della loro grande famiglia che cresce!

Uomini e Donne…e poi a partire dal 9 giugno

Tornando indietro nel tempo, poi, è chiaro che sarebbe opportuno dedicare spazio anche a Monica Pisano e Nicola Foderaro, oggi sposati e con quattro figli, e a Elga Enardu e Diego Daddi che, a Uomini e Donne, pur portando avanti percorsi differenti, si scoprirono affini e si innamorarono. Pensiamo di assistere anche ad una puntata che ci spieghi l’incredibile ritorno di fiamma tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, senza contare che anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, nonostante siano usciti di recente dal programma, meritano di avere uno spazio tutto loro. Rivedremo, poi, anche le storie finite e le strade che hanno preso i singoli personaggi di Uomini e Donne?

3 Comments

3 Comments

  1. elide

    27 maggio 2014 at 18:46

    BEH A ME PIACEREBBE RIVEDERE LA PRIMA GRANDE COPPIA DI UOMINI E DONNE…cOSTANTINO E aLESSANDRA

  2. marty

    29 maggio 2014 at 10:17

    A me mi piacerebbe rivedere cristian e tara

  3. rosa

    31 maggio 2014 at 09:23

    mi accontento meglio di niente c e rivedere e sapere che fine hanno fatto le coppie che ci sono gia state va bene lo stesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top