Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, da Alessandro Pess ad Eugenio e Francesca: tutti vogliono un figlio

alessandro-pess-eugenio-e-francescaGOSSIP UOMINI E DONNE – VOGLIA DI FIGLI PER ALESSANDRO PESS ED EUGENIO E FRANCESCA – A Uomini e Donne c’è voglia di fare figli e di mettere su famiglia. Nessuna coppia di Uomini e Donne, finora, è riuscita a coronare il grande sogno di mettere su famiglia ma Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia potrebbero presto diventare genitori di un bambino. Nonostante la loro storia d’amore sia nata da poco tempo, Eugenio e Francesca non nascondono il desiderio di sposarsi e avere presto dei figli. Stesso desiderio che ha anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Pess che potrebbe coronare il sogno di diventare papà tra pochi mesi. Insomma, per gli ex protagonisti di Uomini e Donne, è tempo di fare le cose sul serio.

UOMINI E DONNE – EUGENIO E FRANCESCA – IL FIGLIO SI CHIAMERA’ JUDDEugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono corteggiati e conosciuti per mesi prima di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. La loro storia procede a gonfie vele e, tramite le proprie pagine Facebook, Eugenio e Francesca non perdono mai occasione per ribadire quanto si amino. In una recente videochat con i fans, Eugenio e Francesca hanno confessato di voler presto un figlio maschio per il quale hanno già pensato al nome. Il bambino che nascerà dall’amore di Eugenio e Francesca, infatti, si chiamerà Judd. Un nome insolito quello scelto da Eugenio e Francesca che, però, avrà sicuramente qualche significato per la coppia di Uomini e Donne. Eugenio e Francesca, dunque, pensano già al futuro, sicuri che il loro amore durerà per sempre. Nel frattempo, però, dopo mesi trascorsi all’interno dello studio di Uomini e Donne, si preparano per vivere la loro prima estate da fidanzati.

UOMINI E DONNE – ALESSANDRO PESS PRESTO PAPA’? – Anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Pess potrebbe presto diventare papà. L’attore, infatti, che ha lasciato il trono dopo poche settimane, potrebbe essere in attesa del suo primo figlio dalla compagna Rossella per amore della quale ha detto addio a Uomini e Donne. Durante un’intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, ha indossato i panni della Dotteressa Giò chiedendo a Rossella se fosse incinta. La fidanzata di Alessandro Pess ha risposto con una smorfia, espressione che farebbe pensare al lieto evento. Per il momento, comunque, la gravidanza di Rossella non è stata ancora confermata o smentita. Basterà aspettare qualche mese per scoprire se Alessandro Pess diventerà davvero papà. In un caso o nell’altro, comunque, la primavera e l’estate che sta arrivando, hanno portanto tanta voglia d’amore e di bambini.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top