Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Cristian torna da Tara: un bagno in piscina per recuperare il tempo perduto

GOSSIP UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – In questo sabato pomeriggio, facciamo un pò di gossip su Uomini e Donne dedicandoci a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Qualche giorno fa, vi abbiamo segnalato come la coppia di Uomini e Donne stia vivendo un momento assolutamente magico e soddisfacente sotto ogni punto di vista. A livello lavorativo, tutto sembra procedere per il meglio tra Cristian e Tara che, per la metà di giugno, hanno deciso di aprire un negozio on-line, uno store in cui, oltre a vendere le loro magliette personalizzate e che hanno riscosso grande successo tra i loro fans, si occuperanno di smaltire anche merce e prodotti di altri marchi, sempre molto amati e richiesti dal pubblico. Per la coppia di Uomini e Donne, si prospetta un futuro nell’imprenditoria? A quanto pare si, visto che sia Gallella che la Gabrieletto hanno tantissime idee in mente per lanciarsi in nuovi settori. Che abbiano finalmente trovato la loro strada?

CRISTIAN TORNA DA TARA DOPO IL FOTOROMANZO – In realtà, Cristian, negli ultimi tempi, ha realizzato anche un altro sogno che aveva da tempo. Vi abbiamo già parlato della sua esperienza in qualità di attore di fotoromanzi, desiderio che l’ha portato a separarsi da Tara per un pò in modo da poter scattare tutte le fotografie necessarie alla buona riuscita della storia che, da questa settimana, i fans possono trovare sul numero di Grand Hotel in edicola. Cristian interpreta il perosnaggio di Marzio, un giovane e aitante studente napoletano che si innamora di Mietta, la quale ha un ex fidanzato che darà filo da torcere alla nascita della loro relazione. Dunque, un ruolo super romantico per l’ex tronista di Uomini e Donne che anche nella finzione manterrà inviariata la sua personalità. Tara, infatti, più volte, ha messo in luce l’aspetto più dolce e premuroso del carattere del compagno, spiegando come, in realtà, Cristian sia un tenerone, un duro in apparenza che si scioglie come il burro davanti alle parole giuste. La loro è una storia bellissima che procede a meraviglia e che non conosce alcun ostacolo dopo i vari problemi che la coppia ha già brillantemente superato.

CRISTIAN E  TARA IN PISCINA – Il problema dell’iniziale storia a distanza e la vicenda legata alla segnalazione di Paula Fuendez a Uomini e Donne sono solo alcune delle vicissitudini negative che Cristian e Tara sono riusciti a trasformare in positive. Dalle cose brutte hanno cementato il loro amore che sta diventando sempre più forte e profondo con le nozze che, ormai, sono proprio dietro l’angolo. Per il prossimo anno, la coppia vorrebbe compiere il grande passo anche se è sempre molto difficile e complicato iniziare con i preparativi quando ci sono tante cose da fare e tanti impegni da portare a termine. Per fortuna, Cristian, dopo il fotoromanzo, è tornato dalla sua Tara facendole una splendida sorpresa. Per la sua amata ha organizzato una giornata alle terme postando questa foto di un romanticissimo bagno in piscina. Che pensiero dolce!

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top