Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Cristian si stacca da Tara e fa l’attore: il suo ruolo è solo sulla carta

cristian-gallella-attoreGOSSIP UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – In questo pomeriggio, il gossip su Uomini e Donne ci porta a parlare di una vecchia e amatissima coppia nata all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ci stiamo riferendo a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che sembrano non conoscere momenti negativi da quando hanno finalmente accantonato tutta la vicenda legata a Paula Fuendez. Come ricorderete, la romena, appoggiata in un secondo momento anche da Vittoria Attisani, a Uomini e Donne, aveva accusato Cristian di aver tradito Tara, trascorrendo con lei una notte di passione dopo una sua serata estiva in Calabria nello scorso mese di agosto. Questo duro colpo che avrebbe messo in seria crisi ogni coppia, in realtà, è servito a cementare ancor di più il rapporto di Cristian e Tara dopo Uomini e Donne. L’ex tronista, poi, si è ripreso benissimo tant’è che pare essersi calato in una nuova realtà lavorativa.

CRISTIAN GALLELLA ATTORE DI FOTOROMANZI – Già nel nostro post di ieri vi abbiamo parlato di Cristian e Tara che presto apriranno il loro negozio on-line, uno store in cui venderanno le loro richiestissime t-shirt ma anche altri capi e accessori che vanno per la maggiore al momento. I due ex di Uomini e Donne hanno deciso di tuffarsi in un’altra avventura che, dal punto di vista imprenditoriale, potrebbe essere una bella esperienza per la coppia. Ma i sogni di Gallella e la sua fidanzata non si fermano certo a questo solo aspetto. Proprio nelle ultime ore, abbiamo scoperto, navigando sul web, che Cristian è stato scritturato per un ruolo da attore. Sarà il nuovo Luca Argentero oppure prenderà parte ad una fiction così come è accaduto per Francesco Arca, altro ex collega di trono di Uomini e Donne? Niente di tutto questo perchè il modello di Vigevano sarà impegnato sulla carta. Gallella sarà il protagonista maschile di un fotoromanzo, la cui prima puntata è stata appena pubblicata su Grand Hotel. Il titolo del racconto è “Sotto il segno dei Leoni” e Cristian interpreta il personaggio di Marzio, uno studente napoletano bello e intraprendente. Con lui anche Monica Ward che il grande pubblico conosce per il ruolo di Daniela a Centovetrine.

CRISTIAN E TARA VICINI ALLE NOZZE – E Tara farà coppia con lui? In realtà, per quest’occasione, la coppia di Uomini e Donne ha scelto di separarsi con Cristian pronto a fare la sua prima esperienza di attore in un fotoromanzo. Come se la caverà? Noi, vedendo semplicemente la copertina, pensiamo che Gallella abbia assolutamente un viso adatto per essere pubblicato su una rivista anche perchè, per il resto, non abbiamo mai avuto l’occasione di vederlo nei panni di attore vero e proprio. Intanto, per lui e Tara si prospettano grandi novità che, oltre ad essere professionali, sono anche personali visto che i due si preparano alle nozze che potrebbero avvenire già il prossimo anno. Come lo vedete nelle vesti di attore?

2 Comments

2 Comments

  1. NONNA NELLA

    30 maggio 2013 at 23:30

    Credo sia adatto solo ai fotoromanzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top