Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Cristian pazzo d’amore per Tara: la Gabrieletto firma il suo giubbotto

cristian-gallella-giubbino-tara

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Anche in questo sabato pomeriggio non possiamo fare a meno di occuparci di un pò di sano gossip sulle coppie di Uomini e Donne. La nostra attenzione, oggi, è tutta indirizzata su Cristian e Tara, i quali continuano a vivere nel migliore dei modi la loro storia nata dopo Uomini e Donne. Negli ultimi mesi, anche Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono stati presi di mira dal gossip tant’è che la coppia si è ritrovata al centro di moltissime polemiche relative alla presenza di Paula Fuendez nelle loro vite. Tara, in una recente intervista rilasciata a Gossip Fanpage, ha voluto sottolineare proprio come questa faccenda si sia smontata una volta spariti da Uomini e Donne, segnale che ha fatto pensare alla Gabrieletto che, dunque, sia la Fuendez che Vittoria Attisani, fossero soltanto in cerca di notorietà. Archiviata questa questione, ecco che Cristian e Tara si sono dati alla moda.

CRISTIAN INNAMORATISSIMO DI TARA – Qualche settimana fa, siamo stati tra i primi a rivelarvi dei nuovi progetti lavorativi di Cristian e Tara che, dopo Uomini e Donne, proprio come ha scelto di fare Francesco Monte, hanno deciso di tuffarsi in una nuova avventura professionale legata al mondo della moda. La coppia ha creato e messo sul mercato delle t-shirt molto carine che si stanno vendendo moltissimo on-line tra i loro sostenitori e tra quanti amano la loro nuova linea. Per giugno, invece – ha annunciato Tara – avremo modo di assistere ad un altro progetto della coppia che riguarderà sia la sfera privata che quella lavorativa. Di cosa si tratterà? Noi, intanto, siamo rimasti molto colpiti, vedendo le ultimissime foto dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, da un particolare molto significativo. L’immagine a cui ci riferiamo non è stata molto sponsorizzata perchè tra le tante scattate in occasione della manifestazione di beneficenza a cui hanno partecipato Cristian e Tara, non è certo la più bella della coppia e neache quella che ha fatto il giro del web e dei social network. Tuttavia, noi di GossipeTv, da attenti osservatori quali siamo, non siamo rimasti indifferenti ad un dettaglio molto significativo esposto sul look di Cristian.

CRISTIAN HA IL NOME DI TARA SUL GIUBBINO – Evidentemente, Gallella ha trovato proprio il vero e grande amore della sua vita a Uomini e Donne. L’aver incontrato la sua fidanzata è stato provvidenziale per lui che ne ha tratto beneficio sotto ogni punto di vista. Cristian non riesce a trattenersi dalla carinerie e dalle effusioni con Tara e non perde occasione di far capire a chi appartiene il suo cuore. Anche a costo di metterlo in bella vista sul suo giubbotto. Eccolo, infatti, mentre indossa un giubbino nero con inciso il nome della sua fidanzata sopra, in bianco e, soprattutto, a caratteri ben visibili. Sembrerebbe un marchio oppure la firma di uno stilista e invece altro non è che il nome della sua compagna esposto sempre bene in vista, a testimonianza dell’amore che lo lega a lei. Che ne pensate di questa trovata?

6 Comments

6 Comments

  1. francesca

    4 maggio 2013 at 17:32

    fantastici io li amo…

  2. giusy

    4 maggio 2013 at 18:19

    sono bellissimi….

  3. Martii

    4 maggio 2013 at 22:56

    Sono meravigliosii *-*

  4. angie

    9 maggio 2013 at 17:13

    fantastici…Una bellissima coppia e molto affiatata! Tanti auguri per tutto…

  5. elisabetta

    18 maggio 2013 at 00:52

    sono super stupendi e super innamorati <3 !!!

  6. martina

    19 maggio 2013 at 17:35

    sn fantistici insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee li amo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top