Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Cristian gioca con un leoncino: è un segnale per Tara?

tara-cristianGOSSIP UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – E’ sempre un piacere dedicarci a Cristian e Tara e fare un po’ di gossip su questa bellissima coppia di Uomini e Donne. Come vi abbiamo detto qualche giorno fa (leggete qui), Cristian e Tara hanno festeggiato i diciassette mesi d’amore insieme, un traguardo che non tutte le coppie riescono a raggiungere e a superare facendo leva sul grande amore che li unisce. Solitamente si pensa che in un contesto televisivo quale è quello di Uomini e Donne è molto difficile, se non impossibile trovare l’amore, e, invece, la bella storia che Cristian e Tara vivono dal febbraio del 2012 è la prova tangibile che quando due persone sono fatte l’uno per l’altra non ci sono telecamere che tengano ad impedire che il sentimento esploda tra loro. La scelta di Gallella a Uomini e Donne è stata tra le più belle ed emozionanti che siano mai state viste e, vedere come continuano ad amarsi lui e Tara a distanza di oltre un anno, non può farci che piacere.

CRISTIAN LANCIA UN MESSAGGIO A TARA – La loro relazione ha dovuto superare moltissime difficoltà ma la scelta di trasferirsi a Vigevano da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è rivelata la più giusta. Anche, se all’epoca, in molti credevano che quella fosse una decisione affrettata, ecco che, con il senno di poi, tutti i detrattori della coppia hanno dovuto fare un passo indietro rispetto alla bella realtà che in poco tempo sono riusciti a costruire. La loro ultima impresa è stata l’inaugurazione del “The MoRe“, il negozio di t-shirt che Cristian e Tara hanno aperto a Vigevano nello scorso mese di giugno. Quest’attività, anche se è nata da pochissimo, è già un successo con personaggi del calibro di Manuela Arcuri e di Marco Bocci che hanno scelto di indossare le loro magliette, facendo loro una gran bella pubblicità. Ora che gli affari vanno bene, è normale che i fans si chiedano quando potranno avere l’onore di vedere la coppia all’altare o magari alle prese con bambino. Non è un mistero che la Gabrieletto vorrebbe diventare una madre giovane e attiva per i suoi figli: “La proposta di matrimonio dovrà arrivare entro due o tre anni. Proprio di recente gli ho detto che entro i ventisette anni voglio avere un bambino. Ne mancano due quindi dobbiamo iniziare a pensarci seriamente invece che limitarci a dirlo. Fatti, non chiacchiere“- ha detto a Visto qualche mese fa.

CRISTIAN E TARA PENSANO ALLE NOZZE – Che sia finalmente il momento giusto? Quest’oggi, alla luce delle ultime foto che ritraggono Cristian ieri a Porto d’Ascoli alle prese con un leoncino di peluche, pensiamo proprio che per l’ex tronista di Uomini e Donne sia arrivato il momento di pensare ad una famiglia con Tara. Un Cristian così solare, scherzoso e allegro non l’avevamo mai visto fino ad ora e, sicuramente, questo suo cambiamento, è opera della Gabrieletto che, nel giro di poco più di un anno ha cambiato tutta la sua vita. Come lo vedreste in versione papà? Gallella è un uomo diverso grazie all’amore che Tara ha portato nella sua quotidianità e crediamo che presto ne sapremo di più rispetto ad eventuali preparativi di nozze che vedranno come protagonisti Cristian e Tara!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top