Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Cristian Gallella entusiasma i fans: “Presto sposerò Tara”

uomini-e-donne-cristian-e-taraGOSSIP UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Eccoci come sempre a fare un po’ di gossip su Uomini e Donne. In questo spazio vogliamo occuparci di una dichiarazione sconvolgente che ha fatto Cristian Gallella durante la sua ultima serata. Che le cosa vadano a meraviglia con Tara Gabrieletto, sua fidanzata dopo Uomini e Donne, non è un mistero per nessuno ma in pochi avremmo mai potuto immaginare che le sue intenzioni fossero così serie già dopo un solo anno e mezzo di fidanzamento. Cristian e Tara sono pronti per le nozze e presto faranno il grande passo. A rivelarlo è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne che, ad alcune sue fans presenti alla sua ultima ospitata, ha confessato di aver un sogno d’amore da coronare con la sua bella fidanzata, con la donna che gli ha letteralmente fatto cambiare prospettiva e stile di vita. A quando i fiori d’arancio per la coppia più bella del 2012 uscita da Uomini e Donne?

CRISTIAN SPOSERA’ TARA GABRIELETTO – Mentre parlava con i fans dalla consolle, ecco che Cristian, rispondendo alle domande su lui e Tara, ha rivelato che presto sposerà la Gabrieletto e che desidera avere molti figli con la vicentina. Naturalmente, anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è d’accordo e, anzi, vorrebbe già che le sue parole diventassero realtà. Dopo l’inaugurazione del loro negozio di abbigliamento, che avverrà il prossimo sabato 15 giugno, infatti, la coppia comincerà con i preparativi delle nozze. Ci vorrà ancora del tempo prima di poter parlare di loro come il signor e la signora Gallella, tuttavia, l’intenzione di entrambi sono quelle di diventare al più presto marito e moglie e formare una grandissima famiglia felice, con almeno due o tre pargoletti a girare per casa. Il periodo è di cambiamento per Cristian e Tara che stanno stravolgendo le loro vite in funzione del lavoro: a breve, cambieranno casa per poter essere più vicini al negozio e spostarsi con più facilità dal loro nido d’amore al punto vendita che stanno ultimando. E’ proprio Tara ad aver da pochissimo pubblicato una foto in cui procede personalmente alla sistemazione del negozio, in versione “muratore” potremmo dire. Ma com’è nata l’idea del negozio e di buttarsi nel settore dell’abbigliamento?

CRISTIAN E TARA PREPARANO LE NOZZE – Cristian, sempre approfittando dell’incontro con i fans, ha fatto sapere che quest’attività è stato il suo regalo a Tara che, per lui, si è sempre sacrificata molto. La Gabrieletto ha sempre sognato di buttarsi nel mondo della moda aprendo un negozio e, siccome Cristian, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha avuto modo di conoscere molti esponenti del settore, ha deciso di farle realizzare il suo desiderio prendendo i primi contatti e valutando se quest’idea fosse fattibile nella realtà. Cristian è apparso davvero radioso, felice del periodo magico e positivo che sta travolgendo lui e Tara in attesa di iniziare a preparare la lista delle cose da fare per organizzare le nozze che, di certo, saranno attesissime da fans e da quanti, come noi, amano Uomini e Donne.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    5 giugno 2013 at 17:11

    Sono i migliorii *-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top