Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Cristian fa un regalo a Tara: la data che non potrà mai dimenticare

GOSSIP UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – E’ sempre molto piacevole condividere con voi fans di Uomini e Donne qualche notizia circa le vecchie e amatissime coppie uscite dal programma di Maria De Filippi. Quest’oggi, il gossip, dopo averci portato a parlarvi dell’ennesima rottura tra Francesco e Teresanna, ci spinge ad occuparci di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, così come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, stanno vivendo un momento davvero magico con i due che, al momento, non potrebbero essere più felici di così. L’inaugurazione del The MoRe si è svolta nel migliore dei modi lo scorso 15 giugno e la coppia sta attraversando una parentesi che è a dir poco rosea sotto ogni punto di vista. Le serate proseguono con Cristian spesso impegnato in giro per l’Italia e con la Gabrieletto che, con l’apertura del suo negozio, pare aver trovato la sua dimensione ottimale. La vicentina ha letteralmente cambiato la vita dell’ex tronista di Uomini e Donne che, proprio ieri, ha deciso di farle un regalo bellissimo quanto inaspettato.

CRISTIAN DEDICA UN TATUAGGIO A TARA – Durante la sua prima esperienza sul trono di Uomini e Donne, infatti, difficilmente avremmo mai pensato di vedere un Cristian Gallella così innamorato della sua fidanzata. Il modello di Vigevano è molto cambiato da quei tempi e l’arrivo di Tara prima a Uomini e Donne e poi nella sua quotidianità non gli ha fatto altro che bene. Proprio ieri, dicevamo, Gallella ha pensato di fare alla sua bella compagna un omaggio davvero incredibile. Vi ricordate del tatuaggio che vi avevamo mostrato qualche tempo fa? Il tribale che doveva essere ancora completato finalmente è concluso regalandosi una bellissima sorpresa. La data del fidanzamento, del giorno in cui tutto è iniziato con Tara resterà sempre incisa sul suo braccio che, da ieri, reca la scritta in numeri romani: 9-02-2012. Un giorno indimenticabile per Cristian e Tara che, adesso, dopo aver avviato la loro personale attività non devono far altro che cominciare a girare per bomboniere e ristoranti e dare così inizio ai preparativi per il loro matrimonio che, da quello che si vocifera, potrebbe anche venire celebrato il prossimo anno.

CRISTIAN SI E’ INCISO LA DATA DEL FIDANZAMENTO CON TARA – D’altronde Tara, all’inizio dell’anno, nella sua intervista rilasciata a Visto, fece sapere con molta chiarezza le sue intenzioni per il futuro: “La proposta di matrimonio dovrà arrivare entro due o tre anni. Proprio di recente gli ho detto che entro i ventisette anni voglio avere un bambino. Ne mancano due quindi dobbiamo iniziare a pensarci seriamente invece che limitarci a dirlo. Fatti, non chiacchiere” – aveva dichiarato Tara desiderosa di diventare presto la signora Gallella. La vicentina vuole diventare una madre giovane e poter continuare a crescere insieme ai suoi figli. Per adesso, la coppia si sta attivando molto per cercare una casa, una nuova abitazione più spaziosa e più vicina al negozio d’abbigliamento che ha appena aperto a Vigevano. Che ne pensate di questo tatuaggio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top