Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara tagliano il traguardo: diciassette mesi d’amore

cristian-gallella-tara-serataGOSSIP UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Amiamo moltissimo fare gossip sulle vecchie coppie di Uomini e Donne. Soprattutto quando l’amore trionfa su tutto il resto. Vi abbiamo già raccontato che Andrea e Claudia stanno vivendo un momento di crisi e vogliamo stemperare questa notizia con un’altra particolarmente gradita ai fans di Cristian e Tara. Oggi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto festeggiano un importante traguardo, il raggiungimento dei diciassette mesi d’amore insieme. Era il 9 febbraio del 2012 quando l’allora tronista di Uomini e Donne stupì il pubblico presente in studio e i telespettatori da casa scegliendo a sorpresa Tara. Dopo un periodo di allontanamento, dovuto alla decisione dell’ex corteggiatrice di lasciare il programma, Cristian non riuscì a trattenere la sua gioia nel rivedere Tara e, approfittando di un lento molto romantico, baciò la ragazza con passione spiegando di aver ormai effettuato la sua scelta. Una scelta che viene ricordata come una delle più anticonvenzionali avvenute nella storia di Uomini e Donne.

CRISTIAN E TARA FESTEGGIANO DICIASSETTE MESI D’AMORE – Dopo qualche mese di fidanzamento, la coppia ha mostrato di fare sul serio e di mettere il bene del loro rapporto in cima alle loro priorità di vita. E’ stata Tara, così come farà Francesca Del Taglia, a trasferirsi a Vigevano a casa di Cristian. Da quel momento i due sono inseparabili e hanno mostrato di aver instaurato un bel sodalizio anche per quel che riguarda gli affari. La coppia di Uomini e Donne è sempre molto amata dai fans che li richiedono nelle serate ma ha deciso di iniziare a costruire, mattone dopo mattone, un bel futuro insieme. Qualche settimana fa, c’è stata l’inaugurazione del loro negozio d’abbigliamento, il “The MoRe” e, nel giro di pochi giorni, la coppia si è già tolta delle belle soddisfazioni. Prima Manuela Arcuri e poi Marco Bocci (come vi abbiamo detto qui) hanno scelto di indossare le loro t-shirt, per l’orgoglio di Cristian e Tara che sono a dir poco entusiasti dei bei risultati che stanno raggiungendo in così poco tempo. Questi diciassette mesi d’amore, per quanto siano stati belli e intensi, non sono stati affatto facili soprattutto per Tara che si è vista costretta ad affrontare più di un episodio spiacevole.

I FANS DI FRANCESCO E TERESANNA CREDONO NEL RITORNO DI FIAMMA!! COSA E’ ACCADUTO?

CRISTIAN E TARA PRESTO SPOSI – La lontananza da casa e la vicenda legata alle false accuse di Paula Fuendez  l’hanno messa a dura prova ma hanno anche fortificato il rapporto con il fidanzato, trasformandoli in una coppia unita, solida e pronta a sopportare qualsiasi ostacolo. Nonostante la convivenza e i progetti di lavoro, non mancano  mai i detrattori, coloro che si divertono a scrivere delle cattiverie su Facebook con lo scopo di infangare un sentimento bello e pulito come il loro. Noi amanti di questa bellissima coppia nata lo scorso anno a Uomini e Donne, non possiamo far altro che fare a Cristian e Tara i nostri migliori auguri per la ricorrenza e augurarci di rivederli presto nelle vesti di sposi!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top