Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara: svelata la data delle nozze

cristian-e-tara-radunoGossip Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

A grande richiesta, ieri, a Roma, si è svolto il raduno di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La coppia, per la prima volta dopo il fidanzamento avvenuto a Uomini e Donne oltre due anni fa, ha organizzato un incontro con i tantissimi fans che li hanno sempre sostenuti e amati fin dalle loro esterne iniziali alla corte di Maria De Filippi. Erano davvero molti i fans che ieri aspettavano di poter incontrare la coppia e di poter interagire finalmente con loro. Facendo un pò di gossip, alcuni resoconti presenti sul web e sulle pagine dedicate ai protagonisti di Uomini e Donne, ci fanno sapere che la giornata ha avuto grande successo e che Cristian e Tara si sono dimostrati molto carini e disponibili con tutti. Come sempre accade, poi, ad eventi come questi, c’è sempre da registrare la presenza di qualche furbetto che voleva introdursi al raduno senza aver versato la quota di partecipazione ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con la sua solita schiettezza, ha subito messo i puntini sulle “i“, spiegando di non trovare corretto il loro comportamento e invitandoli ad andarsene.

Cristian e Tara, trasloco e nozze all’orizzonte

Cristian e Tara sono felici e, dalle foto, sembrano raggianti e innamorati proprio come il primo giorno. Tara, oltre che parlare del suo negozio di Vigevano (scoprite qui quale sarà il tormentone dell’estate), ha annunciato anche che presto lei e Cristian dovranno traslocare in una nuova casa visto che la loro famiglia continua ad allargarsi. Non è un mistero che la Gabrieletto sia un’amante degli animali per cui non ci stupisce affatto sapere che il numero di cani e gatti aumenta di mese in mese a casa Gallella. La coppia di Uomini e Donne ha bisogno di più spazi e, quindi, sta pianificando un nuovo trasloco! La vicentina è, poi, tornata anche sull’amicizia con Alessia Cammarota, svelando di sentirla spesso telefonicamente ma di non riuscire a vederla con uguale frequenza visto che entrambe sono impegnatissime con il lavoro e la distanza geografica che le separa. Tara ha raccontato che, appena dopo la scelta di Aldo, a protezione dell’amica, ha voluto parlare con il siciliano per metterlo in guardia e per avvisarlo di comportarsi sempre bene con la sua fidanzata! Passiamo, poi, all’argomento che più ci sta a cuore: le nozze tanto attese che Cristian continua a rimandare!

Cristian e Tara svelano la data delle nozze

L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato di aver ricevuto un ultimatum dalla fidanzata, la quale gli ha dato un anno di tempo per portarla all’altare. Tara ha sempre detto di sentirsi già la moglie di Cristian vista la scelta di andare a convivere fin da subito dopo Uomini e Donne, tuttavia, dichiara di sognare una cerimonia romantica in spiaggia che, a questo punto, dovrebbe svolgersi entro l’estate del 2015! Tara vuole le nozze con tutto il cuore e anche Cristian, ormai capitolato sotto i colpi dell’amore, sembra intenzionato a compiere il grande passo. Aspettando di saperne di più circa la data fissata, facciamo gli auguri a questa splendida coppia!

1 Comment

1 Comment

  1. gabriele

    19 maggio 2014 at 13:57

    mettiamo i puntini, lui carinissimo, lei cafona!!! il bambino voleva fare 1 foto …. ma lei con la sua schiettezza così la vogliamo.. chiamare!!! risponde, sempre la scusa!!!!!!! del bambino, bella scendi dal quel piedistallo!! che mica sei miss…..se stai là grazie a tutte/i i fans che ti ci hanno messo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top