Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara si confessano: dalla provincia con amore

cristian-e-tara1Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara

La vita di provincia non è sempre così monotona come dicono. Al contrario, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si dichiarano rigenerati da quando hanno dimora fissa a Vigevano. Quest’oggi, a proposito del gossip su Uomini e Donne, torniamo a dedicarci a Cristian e Tara che sono tra le nostre coppie preferite uscite dal programma di Maria De Filippi. I due, da quasi diciotto mesi ormai, vivono una splendida storia d’amore, un rapporto bellissimo costellato da momenti felici e ostacoli da superare. I due, però, hanno sempre affrontato ogni problema a testa alta, uscendo sempre più forti di prima da ogni situazione avversa. Il merito è, oltre dell’amore che Cristian prova per Tara (leggete qui l’intervista della coppia a Visto), anche della stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha sempre dimostrato un forte temperamento nel gestire ogni aspetto della sua vita. Vi ricordate quando da un giorno all’altro, convinta dal compagno, fece le valigie e si trasferì a Vigevano da Vicenza? Anche in quell’occasione, Tara si è dimostrata molto matura ed ha accettato di portare la loro relazione ad un livello ancor più profondo e importante.

ANDREA HA PARLATO DELL’EVENTUALITA’ CHE CLAUDIA SALGA SUL TRONO ROSA!!

Tara preferisce la vita di provincia

Ma come si trova a Vigevano, il posto che ormai considera casa sua? Tara (che qualche giorno fa ha marcato il suo territorio), infatti, soprattutto dopo l’inaugurazione del The MoRe, il negozio che ha aperto insieme a Cristian, vive e lavora in provincia: “Qui mi trovo veramente bene, è una cittadina accogliente e gli abitanti mi piacciono molto. Ho stretto delle belle amicizie e, pur abitando qui da poco più di un anno, mi sento come a casa. Vicenza, dove sono cresciuta, non è mai piaciuta così tanto e se dovessi fare una scelta, ti direi Vigevano tutta la vita“. Beh, di sicuro saranno contenti i suoi concittadini! Inoltre, c’è da dire che l’ex protagonista di Uomini e Donne è una donna che guarda sempre al futuro per cui è innegabile che, un giorno, quando lei e Cristian diventeranno genitori, crescere dei figli in provincia potrebbe essere molto positivo piuttosto che in una grande città. Anche Gallella ribadisce il concetto parlando di quest’argomento: “A Tara non piace Milano. E’ troppo caotica. Qui, invece, la qualità della vita è quasi perfetta. Inoltre oggi, senza figli, potremmo permetterci anche a Milano il tenore di vita che abbiamo qui ma un domani, avendo dei bambini, cambierebbe tutto“.

FRANCESCO BECCATO A FORMENTERA CON UN EX GIEFFINA!!

Cristian e i progetti per il futuro

La coppia, intanto, non potrebbe essere più felice e soddisfatta di così. Tara è fiera del suo negozio e di come lei e Cristian sono riusciti a metterlo in piedi in così poco tempo e l’ex tronista di Uomini e Donne, oltre agli affari, ha anche altro per la mente. E’ proprio lui ad annunciare ai fans quali sono i suoi progetti per il futuro: “Ho ripreso a studiare recitazione e, a settembre, mi misurerò con casting e provini“. Non vediamo l’ora di saperne di più!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top