Skip to main content

cristian-e-tara-capodannoGossip Uomini e Donne, Cristian e Tara scampano alla maledizione di Visto

Ce l’hanno fatta alla grande! Fino ad ora, per timore di portare sfortuna a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto (leggete qui la confessione dell’ex tronista) non avevamo mai voluto pubblicare un articolo sulla questione ma, adesso che è entrato il 2014, è doveroso dedicarci ad una faccenda che riguarda la coppia. Quest’oggi, il gossip su Uomini e Donne porta alla nostra attenzione la storia di Cristian e Tara, ricordando che, lo scorso anno, di questi tempi, i due vinsero il titolo di coppia dell’anno di Visto del 2012. Fino alla fine, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, sono stati in  competizione con Francesco Monte e Teresanna Pugliese (sexy per quest’inizio anno), i quali, però, non sono stati volontariamente votati dai fans che per paura di un malaugurio. Infatti, da anni, per via di una serie di circostanze casuali ma spaventose, infatti, la coppia che si è aggiudicata il titolo di coppia dell’anno del settimanale Visto ha visto naufragare il loro amore nel giro dei successivi mesi per cui, considerati i precedenti, ecco che i fans dei Tefran, lo scorso anno, si rifiutarono di votare per Francesco e Teresanna, indirizzando le loro preferenze su Cristian e Tara, comunque i più votati tra tutte le altre coppie in gara.

Scoop nel trono over: Guido lascia Uomini e Donne!!

Cristian e Tara chiudono un 2013 super

Come ricorderete, infatti, gli anni passati non sono stati fortunati per la rivista, il cui concorso è tuonato come una vera e propria maledizione: il 2007 segnò la vittoria di Giorgio Alfieri e Martina Luciani, il 2008 fu l’anno di Serena Enardu (oggi felice con Pago) e Giovanni Conversano mentre i due anni successivi videro trionfare due coppie made Grande Fratello, ossia Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano e Mara Adriani e Albero Baiocco. Il 2011, invece, lo scettro tornò a Uomini e Donne, tra le mani di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, anche loro ormai ex fidanzati. Non ci vuole un premio Nobel per comprendere l’infausto destino di tutte queste coppie per cui ecco che, dopo averli visti trionfare, i fans avevano temuto anche per la sorti di Cristian e Tara. In realtà, la coppia è più è più solida che mai e, oltre ad essere innamoratissima come il primo giorno, ha trascorso un 2013 che è stato grandioso sotto ogni punto di vista. La vita privata non potrebbe andare meglio con Cristian e Tara che hanno preso una nuova casa e che fanno progetti seri e importanti per il loro futuro.

Cristian e Tara si preparano ad un grande 2014

Ma l’anno appena passato è stato anche fondamentale dal punto di vista lavorativo. Nel mese di giugno, dopo aver partecipato attivamente ai lavori di ristrutturazione, Cristian e Tara hanno aperto il loro negozio, il “The MoRe” a Vigevano, che vede la Gabrieletto impegnata nel mestiere che avrebbe sempre voluto fare. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è felicissima di poter interagire con i fans e i clienti che vanno a farle visita in negozio e non nasconde che, al momento, l’unico sogno, neanche troppo nascosto, è il matrimonio con Cristian. Tra un anno staremo qui a parlare del lieto evento?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.