Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara orgogliosi: Marco Bocci indossa una loro t-shirt

cristian-e-tara-marco-bocciGOSSIP UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA RINGRAZIANO MARCO BOCCI – Il pomeriggio è sempre dedicato a un po’ di sano gossip sui protagonisti di Uomini e Donne. Dopo qualche giorno di silenzio, torniamo a parlare di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che, proprio di recente, si sono tolti un’altra bella soddisfazione. Il loro negozio di t-shirt a Vigevano sembra aver già ingranato bene da quando è stato inaugurato dalla coppia lo scorso 15 giugno e, dopo pochissime settimane, pare proprio che i due ex di Uomini e Donne facciano man bassa di successi. Le loro magliette stanno spopolando anche on-line e ad amarle non sono soltanto i loro fans, sempre attivi nel supportare la coppia, ma anche i personaggi famosi che scelgono di indossarle negli eventi a cui sono chiamati a partecipare. La prima a sponsorizzare le t-shirt di Cristian e Tara è stata Manuela Arcuri (guardare per credere) mentre adesso, crediamo che il cambio di testimonial, farà felici moltissime donne, nonché i tantissimi fans di Emma Marrone. Marco Bocci è stato sorpreso ad indossare una t-shirt del negozio di Cristian e Tara al Pitti.

MARCO BOCCI SPONSORIZZA CRISTIAN E TARA – E’ stata la stessa Gabrieletto a segnalare l’accaduto sulla sua pagina ufficiale, facendo notare ai fans: “Marco Bocci con una delle nostre maglie…fantastico“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è entusiasta dell’immagine che visto e non fa mistero di essere molto orgogliosa dei risultati a cui la sta portando il suo nuovo lavoro. Mentre Cristian si occupa del negozio dal dietro le quinte, Tara, invece, è nel punto vendita sempre, coprendo l’orario dell’intera giornata lavorativa per cui è comprensibile che sia così felice e fiera nel vedere fiorire già in breve tempo quello che sta seminando insieme al compagno. La storia tra Cristian e Tara è davvero molto seguita dai fans e, nonostante l’arrivo di altre coppie come Eugenio e Francesca e Andrea e Claudia, continua ad essere tra le preferite della storia di Uomini e Donne. I loro supporters sono sempre molto affettuosi e stanno vicino alla coppia come possono, in ogni occasione importante. Tuttavia, c’è anche chi crede che, con l’uscita da Uomini e Donne, Cristian e Tara stiano insieme solo per facciata o per guadagnare.

TERESANNA LANCIA UN GRIDO D’AMORE A FRANCESCO!!

EUGENIO COLOMBO HA DETTO DELLE COSE CHE NON SARANNO PIACIUTE AD ELEONORA!!

CRISTIAN E TARA ORGOGLIOSI DEL LORO NEGOZIO – Anche in questo caso, dopo aver tanto taciuto, ecco che Tara proprio non ce l’ha fatta a fare finta di non leggere ciò che alcuni detrattori si divertono a scrivere su lei e Cristian. La vicentina ha così replicato a tali e infondate insinuazioni: “Ahimè…purtroppo certa gente è solo in grado di battere 4 tasti del computer e scrivere stupidaggini!!Non tutti sono in grado di accettare la realtà dei fatti… CRISTIAN ed IO stiamo bene, siamo felicemente innamorati e conviviamo da più di un anno e mezzo!!! Quindi a certe persone dico…‘Fatevi una vostra vita e finitela di scrivere cose senza senso’ perché il gioco è bello finché dura poco ed ora avete VERAMENTE superato il limite!!  Se siete in grado scrivete di altro…sempre se ne siete capaci..Perché io anzi NOI a differenza vostra non parliamo, non scriviamo offese e altro su di voi. A buon intenditore poche parole“. Per fortuna che Marco Bocci le ha regalato una nuova soddisfazione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top