Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara nozze regalate dagli sponsor?

Dopo avervi parlato di come procedono le cose per Sonia e Gabriele dopo Temptation Island, ci dedichiamo ad un’altra coppia di Uomini e Donne che ha partecipato al programma. Ci riferiamo a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i quali stanno progettando le nozze dopo la proposta di matrimonio che è arrivata prima della conclusione del format. Sappiamo già che i preparativi di nozze sono partiti già all’indomani della messa in onda della puntata ma, adesso, non possiamo fare a meno di chiederci: a che punto sono Cristian e Tara in virtù dei fiori d’arancio che, come sappiamo, si celebreranno a settembre 2015? La novità, prima di parlarvi di quanto la coppia sogni di avere presto un figlio, è che le nozze potrebbero essere assolutamente indolore per le tasche della coppia di Uomini e Donne: “Stiamo valutando tutto. Non abbiamo fretta. Da quando è andata in onda la puntata ci stanno arrivando tante proposte: c’è chi vuole regalare i fiori, chi il servizio fotografico, qualcuno ci vuole mettere a disposizione la location” – ci ha fatto sapere Cristian attraverso Vip.

Cristian e Tara pronti per un figlio

L’ex tronista di Uomini e Donne, poi, ribadendo il periodo indicato, dichiara di non aver ancora fissato la fatidica data: “Ci sposeremo nel 2015, probabilmente a settembre. Manca il giorno, ma quello lo decideremo con certezza tra qualche mese“. Dunque, la popolarità maturata con Uomini e Donne farà sì che la coppia abbia le nozze praticamente regalate dai tanti sponsor che si stanno offrendo di farsi carico delle spese? Certo, sia per i privati che per le aziende sarebbe davvero un bel ritorno pubblicitario sponsorizzare il matrimonio di Cristian e Tara, un evento che, di certo, avrà grande risonanza a livello mediatico visto il successo che continuano a riscuotere e l’affetto che il pubblico continua a dimostrare loro. In attesa di scoprire se la coppia avrà la fortuna di avere questo tipo di regali, non possiamo non evidenziare anche le altre dichiarazioni dei due fidanzati che non nascondono qual è il loro più grande desiderio al momento: “Un figlio lo vogliamo entrambi anche se non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e, se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia“.

Cristian e Tara pianificano le nozze

Anche Tara concorda con Gallella e aggiunge che l’esperienza della convivenza è stata molto positiva fino ad ora. La Gabrieletto dice di essersi riscoperta una perfetta casalinga: “In realtà fa ben poco. Ma non posso lamentarmi di lui perché sono io che l’ho abituato a fare poco o niente. Però a me piace prendermi cura di lui, anche perché so che quando mi serve una mano, lui è sempre disponibile. Ed è molto presente“. Che dite, la cicogna arriverà a sorpresa prima delle nozze?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.