Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara: novità sul matrimonio

Cristian-e-TaraGossip Uomini e Donne: novità sul matrimonio di Cristian e Tara

Il matrimonio di Cristian e Tara è stato rimandato, ma i protagonisti di Uomini e Donne non rinunciano a coronare il loro sogno d’amore. Dopo aver chiarito che il rinvio è avvenuto per via di un problema di salute di un parente, Cristian Galella è tornato a parlare delle nozze con la sua bella Tara. Occasione è stata l’ultima serata in Veneto, dove l’ex tronista di Maria de Filippi è intervenuto in qualità di ospite d’onore ed è stato intervistato da All Vip.

Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara pronti per il matrimonio

“Sono pronto per le nozze. C’è stato un piccolo rinvio, a causa di un paio di imprevisti, ma li abbiamo quasi risolti e presto ci sposeremo” ha dichiarato Cristian Galella, ospite di un evento lo scorso 4 settembre, due giorni dopo la data prevista per il matrimonio con Tara. Quindi, i problemi della coppia di Uomini e Donne, piano piano, stanno per risolversi e tutto sembra tornare alla normalità. Per il momento la coppia non ha ancora rilasciato una data ufficiale, ma non è escluso che possa tenersi al più presto, magari già ad ottobre, mese scelto spesso per celebrare i matrimoni.

Gossip, Cristian e Tara: da Uomini e Donne al matrimonio

Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove lei corteggiava lui. Dopo la scelta da parte del tronista, i due hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Qui, Cristian ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, nonostante convivessero ormai da tempo. La coppia si è già detta pronta ad avere un figlio, quasi sicuramente dopo le nozze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top