Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Da tempo non ci occupavamo di Cristian e Tara e, dopo aver dedicato un articolo ad un’altra amatissima protagonista di Uomini e Donne, ecco che il gossip ci riporta a Vigevano. Tra sette giorni esatti, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto presenzieranno al loro primo raduno ufficiale con i fans e che si terrà, così come vi abbiamo già spiegato nei dettagli, a Roma. In attesa di quest’evento graditissimo, navigando sulla pagina ufficiale di Facebook dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, abbiamo scovato una novità davvero incredibile rispetto al loro negozio. Naturalmente, saprete già che la coppia, dallo scorso mese di giugno, ha aperto un negozio di abbigliamento a Vigevano, il “The MoRe“, e che, nel corso dell’anno, si è dedicata alla vendita di prodotti e accessori di grande qualità come le famose borse che sono praticamente andate a ruba in pochissimo tempo tra le fans e le clienti del negozio! Ebbene, in vista dell’estate, Tara Gabrieletto ha appena fatto sapere di avere un altro asso nella manica da proporre e che, siamo certi, sarà molto richiesto già prima che inizi ufficialmente la prossima stagione estiva.

Cristian e Tara lanciano la t-shirt che cambia colore

La vicentina, che è diventata ormai una cittadina di Vigevano a tutti gli effetti, ha fatto un’incursione fugace sulla sua fanpage ufficiale e, pubblicando la foto che vedete in apertura a sinistra, ha annunciato la novità dell’estate 2014: “Ragazze!!! Solo NOI potevamo avere le nuove t-shirt che con il calore del corpo cambiano colore!! Vi lascio con un’anteprima .. come potete vedere con il calore la stampa diventa rosa fluo mentre la parte più scura e’ il colore della t-shirt al naturale!!! In arrivo martedì non vedo l’ora!“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra entusiasta all’idea di lanciare questa maglietta e, anche noi, dopo aver saputo di cosa si tratta, non possiamo fare a meno di pensare che possa trattarsi del nuovo tormentone dell’estate. Quest’anno, oltre alla canzone dell’estate, che aspettiamo con ansia esca il prima possibile, avremo anche la novità di abbigliamento che si preannuncia come la più cercata della stagione. E’ in arrivo un nuovo successo per Cristian e Tara che, nel giro di soli dodici mesi, hanno sfornato delle idee davvero molto apprezzate?

La t-shirt di Cristian e Tara sarà il tormentone dell’estate?

Intanto, non di solo lavoro vive la coppia. Anche se, negli ultimi tempi, le notizie su di loro scarseggiavano, non vuol dire che i due non siano degni di nota. Lo scorso 9 maggio, Cristian e Tara hanno festeggiato i ventisette mesi di fidanzamento, un traguardo che, ogni mese che passa, diventa sempre più importante. I fans e i telespettatori di Uomini e Donne che si sono affezionati a loro, non fanno altro che sperare che presto possa arrivare il giorno in cui poter parlare apertamente di fiori d’arancio oppure che i due annuncino l’arrivo della cicogna. Per adesso, però, la coppia sta bene così con tutti i cani e i gatti che sono come figli per la Gabrieletto! Vi piace la loro t-shirt magica?

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.