Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara: i fans festeggiano i trent’anni di Gallella

Tara-e-CristianGossip Uomini e Donne, Cristian e Tara

Dopo avervi parlato del compleanno di Guendalina Canessa, a cui Luca Marin ha fatto davvero un regalo da urlo, eccoci a fare un pò di gossip su Uomini e Donne. Oggi 7 ottobre è il compleanno di uno degli ex tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Cristian Gallella, oggi, compie trent’anni e i suoi fans, così come coloro che seguono la storia tra lui e Tara Gabrieletto, si stanno riunendo attorno alle varie fanpage di Facebook per fargli gli auguri. I telespettatori di Uomini e Donne non hanno mai smesso di sostenerlo e, nel giorno del suo trentesimo compleanno, non possono fare a meno di tributargli video e foto di tutta la sua lunga esperienza alla corte di Maria De Filippi. Abbiamo imparato a conoscere Cristian durante il trono di Paola Frizziero e ci siamo subito sentiti legati a lui e al suo modo di fare così diretto e schietto. Poi, dopo la delusione per non essere stato la scelta di Paola, ecco che ha vissuto un momento difficile.

EUGENIO E FRANCESCA HANNO RISPOSTO ALLA DOMANDA SULLA GRAVIDANZA!

Cristian Gallella festeggia il trentesimo compleanno

Maria De Filippi, infatti, in virtù dei forti consensi che Cristian aveva ottenuto l’anno prima, gli offrì la possibilità di sedersi sulla sedia rossa più ambita d’Italia, in modo da regalargli sia un’occasione di riscatto e sia l’opportunità di essere felice e di trovare l’amore in televisione. Evidentemente, però, quello non era il momento giusto e così Cristian, a percorso iniziato, decise, tra mille polemiche, di defilarsi e lasciare Uomini e Donne. E’ stato nel settembre 2011, a tre anni di distanza, che abbiamo avuto modo di rivederlo e di appassionarci al suo trono, un cammino che è stato a senso unico fin dalle prime esterne. Tara Gabrieletto, la sua preferita tra le corteggiatrici presenti in studio, è stata l’unica capace, puntata dopo puntata, di farsi largo nel cuore di Cristian che era rimasto chiuso per troppo tempo e, grazie alla sua sincerità e alla sua semplicità, è riuscita nell’impresa di conquistarlo, legando a sè uno degli uomini più desiderati dalle donne che guardano Uomini e Donne. Dal 9 febbraio del 2012, giorno della scelta di Gallella, lui e Tara hanno iniziato a vivere una splendida storia d’amore, diventando gli artefici del loro destino. Oltre alle tante serate, infatti, la coppia ha dimostrato di essere molto concreta, scegliendo la stabilità ad un tenore di vita sregolato.

CLAUDIA D’AGOSTINO HA FATTO UN GRAVISSIMO AFFRONTO A TERESANNA!

Giornata speciale per Cristian Gallella

Tara si è trasferita a Vigevano fin da subito e, dopo aver scoperto, con la convivenza, di essere fatti l’uno per l’altra, hanno cominciato a pensare di mettere su un’attività che potesse essere solo loro. Nello scorso mese di giugno, la coppia ha aperto un negozio d’abbigliamento a Vigevano e, dopo il successo delle t-shirt, adesso, come potete vedere qui, ha deciso di puntare sul settore delle borse. Noi di GossipeTv, aspettando la proposta di nozze, che speriamo possa arrivare presto, ci uniamo ai fans e facciamo i più sinceri auguri di buon compleanno a Cristian!

1 Comment

1 Comment

  1. nonna nella

    7 ottobre 2013 at 17:47

    Condivido le espressioni di “giornata speciale di Cristian. Baci nonna Nella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top