Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara aprono un negozio: era questa la sorpresa?

cristian-e-tara-negozioGOSSIP UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Finalmente abbiamo scoperto quel’era la sorpresa che Cristian e Tara avevano annuciato ai fans. Il gossip di Uomini e Donne, in attesa di scoprire chi sarà la scelta di Andrea che tra poco si fidanzerà con una tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa (cliccate qui per gli ultimi aggiornamenti), ci porta a parlare nuovamente di Cristian e Tara che hanno svelato cosa hanno in mente per il prossimo mese di giugno. Era stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con un messaggio su Facebook, a preparare i fans ad un imminente sorpresa: “Cucciole mie buongiorno, oggi è un giorno speciale per me e la mia dolce metà. A giugno una bellissima sorpresa e la realizzazione di uno dei nostri piccoli sogni. Quando sarà tutto pronto sarete le prime a sapere…per il momento non svelo nulla per scaramanzia“. Con queste parole, Tara Gabrieletto, lo scorso 15 aprile parlava ai suoi sostenitori.

CRISTIAN E TARA APRONO UN NEGOZIO – Finalmente abbiamo scoperto in cosa consiste la sorpresa che Tara ha promesso ai fans. La coppia nata a Uomini e Donne, nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Radio Manà Manà domenica scorsa, ha svelato l’arcano: presto Cristian e Tara apriranno un negozio di abbigliamento a Vigevano, inaugurando la loro attività proprio intorno alla metà di giugno. Per questo scopo, probabilmente, si sono lanciati nella moda con la creazione di una linea di t-shirt che sta riscuotendo anche molto successo sul web. La coppia, nel negozio, oltre ai prodotti di altri marchi, venderà le proprie creazioni come, ad esempio, le magliette e altri capi che sono in produzione. Da Uomini e Donne al mondo dell’imprenditoria potremmo dire, il passo è stato breve per Cristian e Tara che hanno saputo sfruttare l’ondata di popolarità a loro vantaggio, con l’intenzione di iniziare a costruirsi un futuro solido e certo. Anche Francesco Monte, con il progetto Spread, aveva deciso di lanciarsi nel mondo degli affari, tuttavia, la sua partecipazione al brand si è limitato al solo farne da testimonial e al metterci un contributo iniziale. Cristian e Tara, invece, stanno gettando le basi per il loro futuro perchè il loro avvenire possa essere sempre più roseo.

CRISTIAN E TARA PARLANO DELLA SCELTA DI ANDREA – Dunque, nessun progetto di nozze per la coppia con i fans di Uomini e Donne che continuano a sperare che presto i due annuncino la lieta novella. A proposito di Uomini e Donne, Tara, assidua telespettatrice del programma, ha voluto esprimere la sua opinione anche sugli attuali protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi: “Io il trono di quest’anno l’ho seguito principalmente per Eugenio e Francesca e per Andrea e Claudia. Le mie coppie preferite erano quelle, sono sincera. A me piace Francesca, mi è sempre piaciuta, è proprio l’opposto di me, quindi mi piace molto com’è.. lei è un fulmine a ciel sereno. E’ fuoco proprio. Li vedo molto bene insieme a me piacciono un sacco, sono proprio fatti l’uno per l’altra.” In attesa della scelta di Andrea, Tara ci avrà visto giusto?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top