Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara annunciano una sorpresa ai fans: “E’ un giorno speciale per noi”

Gcristian-gallella-tara-gabrielettoOSSIP UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Chissà cosa ci riserveranno Cristian e Tara. Oggi, a proposito del gossip su Uomini e Donne, ci dedichiamo completamente a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La coppia che è nata durante la scorsa stagione di Uomini e Donne ha appena dichiarato su Facebook che presto ci riserverà una grande sorpresa. A parlare è stata proprio Tara che, circa un’oretta fa, ha fatto un‘incursione nel suo forum ufficiale per scrivere un nuovo intervento rivolto a tutti i suoi fans. La bella fidanzata di Cristian Gallella se n’è uscita con una dichiarazione che ci sta lasciando tutti nel dubbio e a bocca aperta. Cosa avrà voluto dire l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Nell’attesa di saperlo direttamente da lei o da Cristian, vi rendiamo partecipi della nostra curiosità, pubblicando per intero il messaggio che la Gabrieletto ha scritto da pochissimo, catturando l’attenzione di tutti i sostenitori della coppia felice.

TARA GABRIELETTO SCRIVE AI FANS SU FACEBOOK – Ecco cosa ha appena scritto Tara Gabrieletto: “Cucciole mie buongiorno, oggi è un giorno speciale per me e la mia dolce metà. A giugno una bellissima sorpresa e la realizzazione di uno dei nostri piccoli sogni. Quando sarà tutto pronto sarete le prime a sapere…per il momento non svelo nulla per scaramanzia“. Cosa vorrà dire quest’esternazione di Tara? In ultimo, prima di congedarsi dai suoi fans, ha, come sempre, ringraziato tutti coloro che continuano a manifestare il loro appoggio alla coppia. L’ultima trovata di Cristian e Tara, in effetti, ha riscosso moltissimo successo: le loro magliette stanno impazzando tra i fans di Uomini e Donne che non vedono l’ora di poterle acquistare on-line. Con tutta probabilità, fino ad ora che l’inverno era ancora dietro l’angolo, la vendita delle loro t-shirt è stata un pò lenta ma siamo sicuri che, con l’esplosione di questo clima primaverile, saranno davvero in moltissimi ad accaparrarsele in rete. Che la sorpresa riguardi proprio qualche altra iniziativa di lavoro della coppia di Uomini e Donne? Che sia correlata al lancio di questa loro linea di magliette? Cosa succederà a giugno per Cristian e Tara?

CRISTIAN E TARA ANNUNCIANO UNA SORPRESA AI FANS – Stiamo morendo dalla curiosità e non vediamo l’ora che uno tra Cristian e Tara intervenga su Facebook per spiegare meglio a cosa si sta riferendo la Gabrieletto quando parla di sorpresa. Parlando di lavoro che tipo di evento potrebbero organizzare in vista del prossimo mese di giugno? E se la grande sorpresa riguardasse, invece, la loro sfera più intima, la loro vita privata per così dire? Naturalmente, anche se nessuno vuole dirlo apertamente, tutti noi, almeno per un attimo, abbiamo pensato che la sorpresa potesse riguardare un eventuale matrimonio per Cristian e Tara che, dopo il primo anno d’amore in seguito a Uomini e Donne, non hanno mai negato di pensare alle nozze. I due potrebbero quantomeno scambiarsi delle promesse nuziali oppure organizzare un raduno, un grande incontro con i fans. Secondo voi, cosa voleva comunicarci Tara?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top