Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, crisi tra Oscar ed Eleonora: le parole della coppia

le parole di oscar ed eleonora in crisiGossip Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini in crisi: le ultime dichiarazioni

Pare che per la coppia di Uomini e Donne composta da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini le cose non precedano a gonfie vele. I due appaiono da qualche tempo separati sui social. Mentre l’ex tronista si trova attualmente in vacanza a Cavo Tago Mykonos, la Rocchini ha trascorso la Milano Fashion Week con delle amiche. Ma il dettaglio che ha iniziato a insospettire i fan è un altro. Oscar ed Eleonora non si seguono più su Instagram. Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Già altre volte i due avevano interrotto i rapporti social, magari per una crisi. C’è chi, invece, sostiene che si tratti semplicemente di un problema nel programma di Instagram. Ma questa volta sembra che ci sia dell’altro. Infatti, entrambi hanno condiviso nelle ultime ore delle frasi che proverebbero una forte crisi. Oscar ed Eleonora hanno sempre cercato di mantenere la loro relazione nel privato, senza mettersi troppo in mostra. Nonostante ciò, non si sono mai tirati indietro nel pubblicare una foto coppia. Dunque, pare che ora sia accaduto qualcosa tra i due e la situazione appare abbastanza seria. Il Branzani, però, dice basta e chiede ai fan di rispettare la sua privacy, evitando di superare il limite.

Uomini e Donne Gossip: Oscar Branzani chiede rispetto ai suoi fan

Oscar Branzani appare abbastanza infastidito su Instagram. I fan ipotizzano una rottura di coppia tra lui ed Eleonora. Ma l’ex tronista non ha intenzione di dare alcuna spiegazione al pubblico che li spiega, o almeno per ora. “Nella mia vita non faccio costantemente un programma sull’amore, sono un essere umano come voi che mi leggete, quindi delle questioni private abbiate rispetto senza andare oltre il limite.” Questo è il messaggio che Oscar ha scelto di condividere con i fan attraverso le Stories di Instagram. Ma non finisce qui. L’ex tronista ha anche pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia di un orsacchiotto. L’immagine è accompagnata dalla didascalia: “Nuova prospettiva”. Si tratterebbe, dunque, di un cambio di rotta da parte di Oscar? Ciò che i fan vorrebbero comprendere è se questa nuova prospettiva riguardi oppure no la sua attuale situazione sentimentale.

Gossip Uomini e Donne: Eleonora Rocchini sembra confermare la crisi

Ma non è solo Oscar a farsi sentire dai suoi fan circa quanto sta accadendo. A mandare un messaggio ci pensa anche Eleonora: “La mancanza ti uccide lentamente”. Questo è ciò che l’ex corteggiatrice sente in questo momento e lo pubblica nelle sue Storie di Instagram. Qualcosa tra loro è accaduto, ma ancora niente è certo, anche se le loro parole non lasciano spazio all’immaginazione. Dopo aver smesso di seguirsi, arriva un’altra conferma da parte di entrambi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top