Connect with us

Uomini e Donne

GOSSIP/ Uomini e donne: Costantino Vitagliano rinnega la Pierelli! Selvaggia Roma contro Alessio Lo Passo

costantino vitagliano alessandra pierelli di piùCOSTANTINO VITAGLIANO SI CONFESSA – E’ stato sicuramente il tronista simbolo di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, colui che ha inaugurato la figura del tronista, nell’accezione in cui la conosciamo oggi. L’antesignano dei vari Salvatore Angelucci, Francesco Arca e Francesco Monte, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più è tornato a parlare di quel periodo, dei suoi esordi alla corte di Maria De Filippi, quando grazie alla storia con Alessandra Pierelli iniziò a conoscere fama e denaro. Costantino ha raccontato di essere arrivato negli studi di Cinecittà con l’obiettivo di diventare famoso, non nascondendo di non voler cominciare una relazione con nessuna ragazza. Con questo spirito corteggiò Lucia Pavan, con la quale è partita la formula del trono così come la intendiamo adesso, alla quale rifilò un “no” secco dopo un corteggiamento perfetto.

LA STORIA CON ALESSANDRA PIERELLI – Poi toccò a lui andare sul trono e costruirsi il suo personaggio ma sulla sua strada, come spesso accade, incontrò un ostacolo, una corteggiatrice bella quando determinata a conquistarlo che risponde al nome di Alessandra. Vitagliano non nega di aver provato affetto e interesse per lei, ma oggi pensa che le telecamere che li seguivano dappertutto non l’abbiano aiutato ad innamorarsi di lei: “Mi affezionai a lei, anche se lei non mi ha mai fatto battere il cuore veramente. Con Alessandra iniziò come un gioco ma in quel periodo non potevamo mai stare soli, perciò non mi sentivo nelle condizioni di coltivare profondamente un sentimento. Le telecamere ci seguivano ovunque”. La Pierelli poi faceva progetti in grande stile con lui, voleva costruirsi una famiglia, cosa che invece Costantino non cercava affatto: “Provammo anche a convivere, lei sognava anche di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimi con le serate. Poi la storia finì”. Come sarebbe andata a finire se non ci fosse stato tutto quell’interesse maniacale verso la coppia, se il successo fosse stato di minor portata?

SELVAGGIA ROMA CONTRO ALESSIO LO PASSO – A proposito di rivelazioni inerenti al contesto di Uomini e Donne, di recente, anche Selvaggia Roma, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo è tornata ad esprimersi sull’ex tronista che l’ha tanto delusa: “L’esperienza a Uomini e Donne è stata unica e piena di emozioni, di sicuro se tornassi indietro non corteggerei più Alessio lo Passo. E’ il tipo di ragazzo che non balla e a me non piace”. Questo, però, l’ha scoperto dopo, con il trascorrere delle puntate visto che all’inizio è andata diretta su di lui. La bella Selvaggia non dice meravigliata di tutte le donne che frequenta Alessio e dichiara: “E’ sempre stato un ragazzo poco credibile. Se continua così non arriverà da nessuna parte perché se vuole sfondare nel mondo dello spettacolo questa non è la strada giusta ma tanto non sa fare niente solo farsi fotografare con finti flirt quindi gli faccio i miei migliori auguri per le sue foto!”. Ha ragione Selvaggia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top