Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Costantino Vitagliano e Flora Canto a Formentera: aria di flirt?

Ex-tronistaGOSSIP UOMINII E DONNE COSTANTINO VITAGLIANO E FLORA CANTO – Quest’oggi, la pagina relativa a Uomini e Donne è decisamente a base di gossip. Tralasciando la triste vicenda legata alla rottura tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, in questo bel pomeriggio d’estate vi parliamo di una coppia che molti di voi crederanno essere a dir poco improbabile. Ci riferiamo a Costantino Vitagliano e Flora Canto, entrambi ex tronisti di Uomini e Donne che potrebbero approfittare di quest’inizio d’estate per iniziare un flirt tipicamente da vacanza estiva. In realtà, circa una loro presunta liaison, al momento, non sappiamo nulla di certo, tuttavia, questa splendida fotografia che vi mostriamo in apertura ci parla di una bella complicità tra i due. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano intendersi a meraviglia e ci danno prova che la sintonia che c’è tra di loro è davvero molto coinvolgente. Vi piacerebbe se da questa frequentazione a Formentera ne scaturisse una nuova storia d’amore tra due dei personaggi più amati della storia del programma condotto da Maria De Filippi?

COSTANTINO VITAGLIANO A FORMENTERA – Ma a che punto è la situazione sentimentale di entrambi? Costantino Vitagliano, al momento, dopo essere stato paparazzato con una giovane ragazza straniera, pare essere single. L’ex tronista, negli ultimi anni, ha finito col collezionare soltanto delle storie di poco conto nel corso degli anni, portando avanti in modo profondo soltanto il rapporto con Linda Santaguida poi, in ogni caso, concluso. Inutile ricordare che Costantino è ancora oggi considerato il tronista per eccellenza di Uomini e Donne, il capostipite di tutti i vari Salvatore Angelucci, Giorgio Alfieri e Francesco Monte che si sono alternati in seguito sul trono di Uomini e Donne. La sua relazione con Alessandra Pierelli (che proprio sabato scorso ha presentato il suo secondogenito Liam ai suoi fans) è stata la più seguita di tutti i tempi, con la coppia che, addirittura aveva le telecamere sempre dietro nella vita quotidiana e nelle giornate ricche di impegni. Addirittura Maurizio Costanzo destinò uno spazio della sua “Buona Domenica” a Costantino e Alessandra, un momento, nella parte conclusiva della trasmissione, in cui i due fidanzati entravano in studio per parlare della loro settimana e degli aggiornamenti circa la storia che stavano vivendo.

TERESANNA LANCIA UN NUOVO MESSAGGIO A FRANCESCO?

FLORA E COSTANTINO STANNO VIVENDO UN FLIRT? – E Flora Canto, invece, è libera al momento? La romana, dopo  la storia finita male con la sua scelta a Uomini e Donne, Francesco Pozzessere, ha vissuto una lunga relazione con Fabio Firmani, ex calciatore della Lazio. Dopo un periodo di solitudine dal punto di vista sentimentale, ecco che la Canto è stata paparazzata prima con Teo Mammucari e poi con Enrico Brignano, con i quali si era parlato di flirt. In realtà, a quanto pare, sono stati solo i nuovi impegni di Flora a consentire questi incontri con i due attori e nient’altro di sentimentale. Flora è diventata un’attrice di teatro ed è normale, per lei, frequentare i suoi colleghi di lavoro anche fuori dal set. Quanto alla foto con Costantino, che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top