Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli: lui compie gli anni, lei vicina al parto

costantino-vitagliano-alessandra-pierelliGOSSIP UOMINI E DONNE COSTANTINO E ALESSANDRA – Oggi, 10 giugno, non potevamo mancare dal fare gli auguri a Costantino Vitagliano. Il gossip su Uomini e Donne, infatti, ci porta proprio a parlare del tronista più amato di tutti i tempi o, almeno, di colui che ha fatto da apripista agli altri uomini più conosciuti e apprezzati della storia del programma di Maria De Filippi. Se non ci fosse stato lui ad inaugurare la figura del tronista, che ne sarebbe stato dei vari Francesco Arca, Giorgio Alfieri, Salvatore Angelucci e Francesco Monte? Il trono di Costantino Vitagliano è stato uno dei più seguiti e dei più accesi di Uomini e Donne con il modello che faceva il bello e il cattivo tempo. Il suo feeling con Alessandra Pierelli, la corteggiatrice che aveva addirittura pensato di eliminare nel corso dell’appuntamento al buio, cresceva sempre di più con il passare del tempo, fino a fare della coppia Costantino – Alessandra la più amata della storia di Uomini e Donne.

COSTANTNO VITAGLIANO COMPIE TRENTANOVE ANNI – I telespettatori sognavano nel vederli insieme con Maurizio Costanzo che decise di dedicare alla coppia anche un intero spazio nella sua edizione di “Buona Domenica“, un momento in cui Alessandra e Costantino facevano il punto della situazione della loro settimana, entusiasmando una larga fetta di pubblico che credeva nel loro amore nato a Uomini e Donne. Soltanto anni dopo, Vitagliano rilasciò un’intervista in cui, a proposito di quel periodo, disse che, proprio a causa di tutta quella curiosità da parte della gente, non riuscì mai ad innamorarsi profondamente di Alessandra, pur volendole bene e provando per lei una forte attrazione fisica. Ma, oggi, come mai, a distanza di dieci anni dalla scelta di Costantino ci troviamo a parlare ancora una volta di lui e di quella vecchia relazione con la Pierelli? Spulciando nei nostri archivi, ci siamo accorti che in questo 10 giugno 2013, l’ex tronista di Uomini e Donne compie gli anni. Vitagliano è arrivato a spegnere ben trentanove candeline, a testimonianza di come è passato il tempo da quando infiammava gli animi delle donne che lo seguivano nelle sue serate in giro per l’Italia. Nonostante una storia con Linda Santaguida, e un ultimo flirt con una ragazza dell’est molto più giovane di lui, Costantino non è mai più riuscito a trovare un amore che lo rendesse felice. E Alessandra invece?

ALESSANDRA PIERELLI PRESTO MAMMA – Gli strani casi della vita ci portano a cambiare decisamente registro parlando di Alessandra Pierelli che due anni fa ha sposato il giocatore di poker Fabrizio Baldassarri e si è trasferita con lui a Montecarlo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è, nel frattempo, diventata mamma del piccolo Daniel e, come se non bastasse, questo mese di giugno le regalerà la gioia di un altro figlio, un altro maschietto che le arricchirà la vita. Il destino è stato davvero strano per Costantino e Alessandra riportandoci a dieci anni dal loro fidanzamento, nel giorno del compleanno di Vitagliano, a ricordarvi la felicità che, da circa due anni, ha investito la vita della Pierelli che ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top