Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Costantino ancora sul trono: Vitagliano non smentisce

costantino-vitaglianoGossip Uomini e Donne, Costantino Vitagliano sul trono

La notizia sta sconvolgendo i fans di Uomini e Donne e gli amanti del gossip più in generale. Costantino Vitagliano andrà di nuovo sul trono di Uomini e Donne? E’ il settimanale Di Più a lanciare la notizia bomba, ipotizzando un ritorno di Vitagliano alla corte di Maria De Filippi. Ma cosa c’è di vero in quest’indiscrezione? Costantino potrebbe davvero tornare negli studi Elios ma, a questo punto, si aprirebbero due diversi scenari. Da un lato potrebbe profilarsi l’eventualità di un inserimento in corsa nell’attuale trono misto che, dunque, verrebbe scisso in un trono blu a tre tronisti con lo spostamento di Anna Munafò (che sta entusiasmando il pubblico per via delle sue esterne con Emanuele) all’interno di un trono rosa che prevederebbe la collocazione di almeno un’altra tronista. Dall’altro lato, Costantino Vitagliano potrebbe anche non dover dividere la scena con nessuno e riuscire a ottenere un trono singolo a Uomini e Donne, così come lo portò avanti all’epoca della sua prima esperienza televisiva. Pensate che le voci che lo vorrebbero sul trono ancora una volta siano fondate?

TERESANNA HA ATTACCATO BELEN CON UN VIDEO INCREDIBILE!

Costantino Vitagliano sarà sul trono di Uomini e Donne?

Il settimanale Di Più, è voluto andare dritto alla fonte, desideroso di fare luce sulla situazione e di scoprire se i rumors che parlano del ritorno di Costantino Vitagliano possano corrispondere o meno a verità: “Non smentisco, ma non dico neanche che è vero. Mi fa piacere che ci sia interesse nei miei confronti e che si parli del mio ritorno a Uomini e Donne” – ci fa sapere l’ex fidanzato di Alessandra Pierelli che poi continua il suo discorso svelando in che rapporti è rimasto con Maria De Filippi – “Sono orgoglioso del mio passato e di avere fatto parte di quel programma, così come sono orgoglioso di avere lavorato al fianco di Maria De Filippi: una donna intelligente, attenta, sensibile, che stimo e che penso mi stimi. lo, dal giorno in cui abbiamo smesso di lavorare insieme, sono molto cambiato. Ho cercato la mia strada e sono cresciuto, tanto che oggi faccio cose molto diverse rispetto a quelle che facevo dieci anni fa. Con l’unica similitudine che, proprio come allora, sono single“. Quindi, avendo mantenuto contatti costanti ed essendo ancora una volta single, è chiaro che Costantino, attraverso le sue dichiarazioni, ci fa intuire che qualcosa di vero potrebbe esserci sotto il sogno di tornare sul trono.

MARIO DE FELICE HA RIVELATO UNA CONFIDENZA CHE FRANCESCO GLI HA FATTO SU CECILIA!

Costantino non smentisce le voci di trono

E’ innegabile che rivedere Costantino a Uomini e Donne, giusto dieci anni dopo il suo debutto televisivo, è una cosa che ci renderebbe profondamente felici. Il suo percorso viene ancora oggi ricordato come, forse, il più emozionante tra tutti gli altri visti negli anni successivi e la sua storia con Alessandra Pierelli fece appassionare tutti i telespettatori che continuarono a seguirli anche una volta usciti dalla trasmissione. Il loro successo fu talmente intenso e travolgente che anche Maurizio Costanzo decise, all’interno della sua Buona Domenica, di dedicare alla coppia l’ultima fascia del contenitore domenicale dove, puntualmente, si registrava un’impennata negli ascolti. Siete pronti a rivivere tutto questo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top