Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Colomba Mecozzi e Silvano Saitta

Evidentemente, non ce la facevano più a sopportare tanta ostilità nei loro confronti. La puntata del trono over andata in onda, in tre parti, negli ultimi giorni non ha bisogno di spiegazioni ed, in effetti, abbiamo notato tutti che, con il ritorno in studio di Colomba Mecozzi e Silvano Saitta, si è scatenato un putiferio. Il gossip sul trono over di Uomini e Donne, quest’oggi, ci impone di occuparci del rifiuto che la coppia ha rifilato a Maria De Filippi e il suo staff in occasione dell’invito che la redazione ha fatto loro per la consueta reunion di fine stagione. Come al termine di ogni anno, infatti, l’ultima puntata della stagione è sempre dedicata alle vecchie coppie nate nel programma e mai dimenticate dal pubblico che non vede l’ora di rivedere i protagonisti del passato. Quest’anno, però, a Uomini e Donne assisteremo al forfait di Colomba e Silvano che, su Facebook, hanno già fatto sapere di aver declinato l’invito visto il clima che si è generato intorno a loro a Uomini e Donne.

Colomba e Silvano rifiutano l’invito di Maria De Filippi

Rispondendo al messaggio di una sua fan che le chiedeva come potesse ancora sopportare le offese e gli insulti dei vari Tina, Elga, Gemma, Antonio e chi ne ha più ne metta, ecco che è stata la stessa Colomba a spiegare che, con molta probabilità, non la vedremo più negli studi Elios di Uomini e Donne a tenere testa ai suoi detrattori: “Quello che dici è vero ma siamo stati invitati per raccontare una cosa bella, non pensavamo di incontrare ancora tanta ostilità e cattiveria. Comunque, ci hanno rinvitati prima che finisce la trasmissione ma noi abbiamo rifiutato.. Quando è troppo è troppo.. E dicevano che è routine andare.. Invece è audience…“. Per quanto ci divertano i vari siparietti che si innescano tra i protagonisti del trono over, mai come questa volta ci sentiamo di comprendere le motivazioni di Colomba, la quale è stata duramente attaccata solo per aver riportato le dichiarazioni del pubblico da casa che davvero non sopporta più di vedere i soliti veterani che, al posto di cercare l’anima gemella, preferiscono concentrarsi sullo spettacolo e sulle liti che tanto fanno alzare gli ascolti.

Colomba e Silvano chiudono con Uomini e Donne?

Antonio e Gemma si sono infervorati per delle affermazioni che avrebbero potuto tranquillamente leggere in quasi tutte le fanpage, gruppi, e forum dedicati a Uomini e Donne per cui non  vediamo il motivo di accanirsi ancora contro Colomba. Il fatto che Tina, poi, si rivolga a Silvano dandogli del “farabutto” senza che Maria De Filippi, colei che avrebbe dovuto redarguire la vamp, faccia qualcosa per limitare le sue uscite offensive, è tutto dire. I fans della Mecozzi le stanno consigliando di ripensarci e di tornare in trasmissione per non darla vinta ai loro “nemici“, tuttavia la decisione pare ormai presa. Che ne pensate?

7 Commenti

  • irene warnaar ha detto:

    e una cosa vergognosa come hanno trattato colomba, tina specialmente e una vipera

  • Roberta ha detto:

    E ti credo gli hanno fatto passare la voglia i linguacciuti dello studio io l’avrei fatto prima

  • grazia ha detto:

    Maria De Filippi mi è scaduta insieme a quella gattamorta di Tina,il suo barboncino Gianni. Che tipo di trasmissione è diventata. Mi fanno veramente innervosire le offese verso Colomba e Silvano che sono delle splendide persone. Mi fa specie che Mediaset favorisca certi teatrini così meschini.

  • salvatore ha detto:

    la dignità personale è stata più volte calpestata per cui è opportuno non partecipare più al programma

  • iolanda ha detto:

    credevo fossero masochisti…. andavano in tv e venivano insultati in modo indecente quindi … che andavate a fare:..?” comunque buona fortuna a voi

  • mariagrazia ha detto:

    Ma se c’erano all’ultima puntata e Silvano ha pure sfilato….questi 2 la sanno lunga

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.