Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Claudio Sona, nuovo tatuaggio dedicato a Mario?

uomini e donne claudio e marioUomini e Donne Gossip, Claudio Sona: un tatuaggio dedicato a Mario Serpa dopo la rottura?

I Clario, così si fanno chiamare i fan di Claudio Sona e Mario, sono in delirio. Diverse ore fa, sui social, è apparsa la foto del nuovo tatuaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne. Alcuni giorni fa il ragazzo di Verona aveva annunciato ai followers, nel corso di una diretta, che molto presto avrebbe mostrato a tutti il suo tattoo. A quanto pare, qualche sua fan, ha fatto prima di lui. Nel corso di una serata, infatti, qualcuno sembra essere riuscito a scattare una fotografia al braccio in cui avrebbe fatto fare questo nuovo disegno. La cosa che però lascia tutti senza parole è il significato che, secondo molti, avrebbe. I soggetti scelti sono una scimmietta, un panda e una corona in cui è incisa sopra una scritta: “U-D 2016.”

Claudio Sona e Mario Serpa dopo Uomini e Donne: il tatuaggio che fa sognare i fan

Secondo la maggior parte dei followers dell’ex tronista, il nuovo tatuaggio è dedicato a Mario Serpa e all’esperienza vissuta a Uomini e Donne. La scimmietta sarebbe Serpa, mentre il panda Sona. Le iniziali ‘U-D’ invece indicherebbero il nome del programma, mentre 2016 l’anno in cui ne hanno fatto parte. Un gesto simile, ovviamente, a sperare a tutti ad un possibile ritorno di fiamma. Coma già saprete, però, negli ultimi giorni ne sono successe di tutti i colori. A quanto pare, l’ex corteggiatore non ha reagito assolutamente bene alla foto in cui il suo ex fidanzato è in compagnia di Juan. L’ex tronista, di fronte alle accuse di Serpa, non è rimasto in silenzio ed ha rivelato la sua verità.

Uomini e Donne, Claudio e Mario: il nuovo tatuaggio di Sona

Ovviamente, per scoprire il vero significato del tatuaggio non ci resta che aspettare una qualche dichiarazione da parte di Sona stesso. Una cosa, però, è certa. Questo gesto da parte dell’ex tronista potrebbe benissimo essere un semplice gesto per portare sempre con sé un bel momento della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top