Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudio Sona: l’ex fidanzato Juan lascia l’Italia

Gossip Uomini e Donne, Juan incontra Claudio Sona e poi scappa a Bora Bora

Juan ha accusato il tronista gay di Uomini e DonneClaudio Sona, suo ex. Juan sostiene che Claudio non era single. Dunque, quest’ultimo si sarebbe seduto sul trono, nonostante la sua relazione con Juan. La polemica tra i due rischia di gettare un’ombra sulla trasmissione di Maria De Filippi. Come riportato dal settimanale Spy, i due si sarebbero incontrati vicino Verona. Il chiarimento sarebbe avvenuto dopo che sarebbe partita una querela da parte di Sona nei confronti di Juan. Il dialogo sarebbe stato lungo. L’ex tronista avrebbe chiesto spiegazioni sul perchè Juan voglia spingerlo verso una gogna mediatica. In fondo, la loro storia, ormai terminata, è stata bella. Allora perchè farsi la guerra così? L’incontro, dopo che Juan avrebbe visionato anche la querela, si sarebbe  concluso positivamente.

Gossip Uomini e Donne, dopo l’incontro con Sona, acquisti e viaggio per Juan

Dopo il chiarimento con Claudio Sona, Juan si sarebbe dato alle spese in lussuose boutique. Dopo poco l’uomo decide di partire per Bora Bora. Che i due ragazzi abbiano sotterrato l’ascia di guerra? In fondo perchè andare in tribunale, quando la questione è facilmente risolvibile con un accordo pacifico? Anche lo stilista Gabbana ha fatto un passo indietro. Inizialmente sosteneva Juan, ma poi ha reso noto che lascerà stare Sona. Insomma, nessuna campagna mediatica contro di lui. La polemica è definitivamente terminata. Il viaggio di Juan ne è la conferma. D’altra parte l’ex tronista non ha fatto mistero di voler bene a Juan come amico.  Terminata la storia, è rimasto un sincero affetto. Juan è ormai dall’altra parte del mondo e Claudio continua tranquillamente la sua vita a Verona. A settembre, probabilmente, ci sarà un altro trono gay a Uomini e DonneClaudio, nonostante ciò, non verrà dimenticato. La sua storia con Mario Serpa ha suscitato molte emozioni.

Gossip Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan sotterrano l’ascia di guerra

Terminata finalmente la polemica, sia Sona che il suo ex possono godersi, ognuno a modo suo, l’estate. In fondo, le guerre mediatiche non piacciono a nessuno.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top