Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudio e Sonia si sono rivisti: i dettagli dell’incontro

sonia lorenzini claudio d'angeloGossip Uomini e Donne, Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini si sono rivisti: ecco cosa è successo

Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini si sono rivisti dopo la non scelta a Uomini e Donne. Com’è noto, l’ex tronista ha preferito alla giovane l’altra corteggiatrice, la napoletana Ginevra Pisani con la quale è tutt’oggi fidanzato. L’ex tentatore di Temptation Island e la fidanzata di Emanuele Mauti si sono rivisti in occasione delle Olimpiadi delle Tv, la puntata speciale del programma che ha visto come protagonisti tutti i volti più famosi del format. Cosa è successo dietro le quinte delle registrazioni? Grazie a quest’idea di Maria De Filippi, Claudio e Sonia hanno avuto modo di risolvere i contrasti del passato e augurarsi il meglio per il futuro.

Uomini e Donne, Claudio ha rivisto Sonia: la confessione di D’Angelo

“L’ho incontrata allo speciale, ci siamo saluti e mi ha presentato il suo ragazzo attuale (Emanuele Mauti)” ha rivelato Claudio D’Angelo a Radio Free Station, rispondendo proprio ad una domanda di noi di Gossipetv. “Abbiamo fatto scelte diverse ed è andato bene ad entrambi perché tutti e due abbiamo avuto il lieto fine” ha fatto sapere l’ex tronista, più che mai felice accanto a Ginevra Pisani. Quest’ultima, invece, non ha più rivisto Sonia dopo la scelta a Uomini e Donne e non ha mai instaurato un vero e proprio rapporto con la Lorenzini. Dunque, i contrasti del passato sono stati appianati: Claudio è felice per la nuova vita della sua ex corteggiatrice ed è allo stesso tempo contento di non averla scelta nel programma di Canale 5. Grazie a Ginevra ha trovato il vero amore e, nonostante la differenza d’età, i due sono molto uniti e complici.

Gossip Uomini e Donne: Claudio e Ginevra sono andati a convivere

Per amore di Claudio, Ginevra ha lasciato Napoli e si è trasferita a Riccione. Lo stesso gesto compiuto di recente da Sonia Lorenzini che ha abbandonato Mantova per andare a vivere a Roma con Emanuele Mauti. Entrambe le coppie sono solide e affiatate e pronte a durare per tutta la vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top