Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudio e Mario tornano insieme? Le parole di Sona

Claudio Sona e Mario SerpaUomini e Donne, Claudio e Mario tornano insieme? Parla Sona

La fine della storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa sta facendo impazzire il pubblico di Uomini e Donne e i fan della coppia. Dopo poco tempo dalla fine del loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, i due ragazzi si sono detti addio. Le cause della rottura non sono ancora del tutto chiare, anche se la maggior parte delle persone pensa che sia dovuta ad un’incompatibilità caratteriale, che già si era vista bene quando i due erano nei ruoli di tronista e corteggiatore. Ad oggi, però, spuntano delle nuove rivelazioni, proprio da parte dell’ex tronista Claudio Sona.

Uomini e Donne, Claudio e Mario tornano insieme? Le rivelazioni di Sona

Dopo la registrazione di oggi di Uomini e Donne (clicca qui per tutte le anticipazioni), è stata registrata anche la puntata speciale, sulla falsariga di Tu si que vales. Hanno preso parte Emy, Giorgio Manetti e Sossio Aruta del trono over, Federico Gregucci, Emanuele Mauti, Sonia Pellegrini, Andrea Damante ed Eugenio Colombo del trono classico. Inoltre, c’era Claudio Sona. L’ex tronista ha cantato Zingara, di Iva Zanicchi e Bobby Solo, spiegando di aver scelto questo brano vincitore del Festival di Sanremo del 1969 perché parla di un’amore finito che però nasconde la speranza di un ritorno. Il bel veronese, prima di iniziare a cantare, ha chiesto ai giudici di non tener conto dell’intonazione e del timbro, bensì dell’interpretazione. Lo scopo di Sona, infatti, era quello di poter esprimere al meglio il proprio stato d’animo.

Claudio e Mario di nuovo insieme? Lo stato d’animo di Sona

L’impressione che Claudio Sona ha dato a tutto il pubblico è quella di voler tornare insieme a Mario Serpa. La rottura, quindi, sembra essere dovuta più all’ex corteggiatore. Nonostante il suo stato d’animo si sia capito perfettamente, Claudio ha cercato in tutti i modi di farsi vedere contento, sorridendo sempre, come al suo solito. Ha cantato girando per tutto lo studio e ha toccato le mani a diverse persone del pubblico. Quest’ultimo non ha smesso di applaudirlo un secondo, soprattutto quando lui ha detto di voler provare a riavvicinarsi a Mario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top