Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudio e Mario: le prime rivelazioni sulle nozze

claudio e marioUomini e Donne, Mario e Claudio pensano alle nozze? Parla Sona

La storia tra Claudio Sona e Mario Serpa procede a gonfie vele. Dopo Uomini e Donne è iniziata per loro la vera vita da coppia seppur a distanza. Mario vive a Roma e Claudio a Verona, ma è l’ex corteggiatore ad aver raggiunto il suo fidanzato, trascorrendo con lui tutte le feste natalizie. “Ho preso un’aspettativa dal lavoro e trascorso gli ultimi 10-12 giorni a Verona da lui. Claudio ha un’attività, è più difficile che si sposti a Roma da me” ha svelato Mario a Fanpage, dove la coppia ha raccontato i loro progetti, inevitabilmente toccando un tasto importante: il matrimonio. Mario e Claudio ci stanno già pensando? È Sona a chiarire subito: “Mi sembra veramente prematuro parlarne adesso, ci conosciamo da un mese, quindi è davvero prematuro. Non ci ho pensato, sono sincero”.

Claudio Sona si racconta: un episodio spiacevole

Il discorso si fa più serio e si sposta sugli eventuali commenti negativi che Claudio Sona e Mario Serpa hanno potuto ricevere in questo periodo e non solo. È ancora l’ex tronista a prendere la parola e a dichiarare: “Gli omofobi esistono così come l’ignoranza e non solo quando si parla di questo, ma anche in tanti altri campi. Secondo me il non rispondere non significa aver paura ma essere superiori. – così racconta di un episodio capitato da poco – Tante volte mi è capitato, forse anche un paio di settimane fa. ho sentito un bisbiglio proprio alle spalle di qualcuno che stava dicendo qualcosa. Sono sincero, non mi sono neanche girato e forse la delusione di questa persona è stata più il non aver un riscontro da parte mia che la cavolata che stava dicendo”.

Mario e Claudio al settimo cielo: il pensiero per Maria De Filippi

Claudio e Mario concludono l’intervista con un pensiero a colei che ha reso possibile il loro incontro: Maria De Filippi. “Il coraggio, prima di me, l’ha avuto lei nel decidere di portare questa normalità in tv. – dichiara Claudio Sona, che conclude – Fino a 4 mesi fa, nessuno l’aveva mai affrontato. Ero certo che la sua delicatezza, il suo tatto, la sua intelligenza non avrebbero potuto fare altro che far centro. Non avevo dubbi che sarebbe stato un risultato vincente”. E chissà che la coppia non sia tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top