Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudio e Mario dopo la scelta: il romantico gesto

trono-gay-claudio-e-marioGossip Uomini e Donne Trono Gay: il romantico gesto di Claudio Sona per Mario Serpa

Che fine hanno fatto Claudio e Mario dopo la scelta a Uomini e Donne? La coppia del Trono Gay dopo la registrazione di venerdì è rimasta in silenzio per rispetto della redazione del programma di Canale 5 ma l’ultimo gesto di Sona non è passato inosservato. “Sedersi e avere un unico pensiero #fantastic” questo il primo vero messaggio dell’ex tronista su Instagram dopo l’avventura alla corte di Maria De Filippi. A chi è dedicato? Facile: al nuovo fidanzato Serpa che nelle ultime ore ha cominciato a seguire il veronese sui social network. Stando agli ultimi gossip, poi, i due stanno passando del tempo insieme a Roma per conoscersi meglio senza telecamere.

Uomini e Donne Trono Gay: Claudio Sona ha scelto Mario Serpa

È stata una romantica ed emozionante scelta quella che ha coinvolto Claudio e Mario al primo Trono Gay di Uomini e Donne. Sona al momento fatidico ha voluto chiamare il suo corteggiatore preferito per comunicargli subito la sua scelta. “Questo non è un sì ma mille volte sì” è stata la dolce risposta di Serpa, che fino all’ultimo credeva di essere battuto dal rivale Francesco Zecchini. Quest’ultimo non ha avuto modo di avere un ultimo confronto con l’ex tronista e su Facebook, subito dopo la registrazione della puntata, ha fatto sapere con una punta di sarcasmo e di delusione: “Quindi se nemmeno la Maria nazionale riesce a farmi accasare… resta solo il ritiro spirituale ! #foreveralone”.

Gossip Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Claudio Sona?

La scelta di Claudio Sona andrà in onda su Canale 5 a gennaio: a causa delle diverse festività natalizie, Uomini e Donne subirà una lunga pausa che farà slittare le registrazioni del Trono Classico e del Trono Gay.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top