Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: la decisione per il nuovo anno

claudio d'angelo ginevra pisaniUomini e Donne, Claudio e Ginevra: la decisione per il Capodanno

È sicuramente stato il tronista più criticato di questo ultimo trono di Uomini e Donne; eppure Claudio D’Angelo ha dimostrato che il suo interesse per la ricerca del vero amore è stata più che reale. Il tronista ha scelto Ginevra Pisani e non Sonia Lorenzini (attuale tronista) come in molti credevano. I due stanno vivendo queste prime settimane da coppia molto serenamente, ma ciò che i fan si chiedono è se anche per loro arriverà il momento del viaggio post-scelta. Se per Riccardo, Clarissa e Claudio Sona la troupe di Uomini e Donne si è già messa all’opera, qualcuno avanza il dubbio che per loro questa tardi ad arrivare. La promessa della redazione è stata chiara “tutti registreranno il post scelta”; eppure Claudio e Ginevra hanno preso un’importante decisione.

Claudio e Ginevra, primo viaggio post-scelta: una decisione controcorrente

La coppia nata a Uomini e Donne ha deciso di anticiparlo questo viaggio e farlo senza telecamere. In attesa che arrivi anche il loro momento, Claudio e Ginevra sono infatti partiti per quella che sembra essere la bellissima Londra. La coppia ha deciso di iniziare il nuovo anno insieme, in una città straniera e festeggiare lì l’arrivo del 2017. Una decisione controcorrente ma che non può che palesare il grande sentimento esistente tra i due. In attesa di quello che sarà quindi il viaggio post-scelta, Claudio e Ginevra hanno deciso che il primo dovesse essere “privato”. D’altronde lo stesso ex tronista, qualche giorno fa, ha confermato di essere felicissimo con la Pisani.

Claudio e Ginevra al settimo cielo: è amore dopo Uomini e Donne

“Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. Questo è quello che mi ha spinto a frequentarla all’interno del programma perché all’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età. – ha infatti dichiarato Claudio al settimanale Mio – Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top