Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: frecciatina a Riccardo, complimenti a Luca e Soleil

Gossip Uomini e Donne: Claudio e Ginevra contro RiccardoGossip Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: frecciatina a Riccardo, complimenti a Luca e Soleil

Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, hanno espresso un parere anche sulle altre coppie. I fidanzati hanno affermato di essere felici per Luca e Soleil. In particolare, Claudio ha ricordato l’esperienza vissuta con Luca Temptation Island  come tentatore. Claudio e Ginevra hanno manifestato la loro felicità anche per un’altra coppia, quella formata da Rosa PerrottaPietro Tartaglione. Insomma, sembra che D’Angelo e la Pisani abbiano dimenticato qualcuno.

Uomini e Donne gossip: Claudio e Ginevra contro le critiche

Sembra proprio che tra la coppia D’AngeloPisaniRiccardo Gismondi non corra buon sangue. Infatti alle critiche Ginevra ha risposto che, prima di giudicare la sua vita, sarebbe meglio crearsene una più soddisfacente. Claudio, invece, ha affermato di non amare le polemiche. “..ho sempre risposto con i fatti e poco a parole, a chi ancora si ostina a criticare, dico di guardare altrove perchè guardando noi si faranno solo del male nel vedere due ragazzi felici ed innamorati, per il loro fegato è meglio guardare altrove” ha spiegato la ragazza in un’intervista concessa a News UeD. Insomma, sembra che i due ragazzi abbiano voluto porre fine alle critiche che li investono da tempo. A chi sparla, Ginevra ha invece risposto: “Se si vuole qualcosa di bello nella vita, bisogna inseguirlo, sudarselo e conquistarselo…”. La giovane ha voluto alludere chiaramente al suo percorso a Uomini e Donne e a chi non crede che possa essere nato qualcosa di bello. La coppia attualmente è felice e pensa anche al matrimonio, seppure non a breve scadenza.

Gossip Uomini e Donne, Claudio e Ginevra uniti contro le polemiche

Claudio Ginevra  sono stati la vera rivelazione di Uomini e Donne. La storia è partita tra i dubbi e le incertezze, ma poi si è consolidata. I due ragazzi hanno dimostrato molta maturità anche nel rispondere alle critiche. Essere criticati è normale quando si diventa personaggi pubblici come loro. La storia d’amore va condivisa con i fan e può capitare che vi sia qualche dissenso.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top