Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Claudio D’Angelo ancora contro Sonia Lorenzini

Sonia e Claudio Uomini e DonneGossip Uomini e Donne: le parole di Claudio D’Angelo su Sonia Lorenzini

Non sono rimasti in buoni rapporti Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini di Uomini e Donne. Anzi, l’ex tronista ha mandato delle vere e proprie frecciatine alla sua ex corteggiatrice. Il motivo? L’improvvisa ascesa della giovane al Trono di Maria De Filippi. “Lei sosteneva di essere innamorata di me ma poi, dopo due settimane, ha deciso di salire sul Trono. Mi chiedo: com’è possibile essere pronti a una nuova storia d’amore dopo così poco tempo? Lascio al pubblico le considerazioni” ha dichiarato l’ex tentatore di Temptation Island al settimanale Vero.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini sul Trono: le parole di Claudio D’Angelo

Claudio, felicemente fidanzato con Ginevra Pisani, non ha scelto Sonia per una questione di carattere. D’Angelo si è reputato incompatibile con la Lorenzini. “Un giorno era capace di fare un gesto eclatante nei miei confronti e poi il successivo magari non si presentava a una nostra esterna, perché ferita da chissà cosa. Non ci si comporta così. In amore bisogna sempre venirsi incontro. Sin dal mio arrivo a Uomini e Donne avevo detto che cercavo una donna che potesse integrarsi con quello che ho costruito. A volte era lei a dettare le regole, sulla base del suo carattere, e questo non mi piaceva” ha spiegato il ragazzo.

Gossip Uomini e Donne: la nuova vita di Claudio e Ginevra

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono più felici e innamorati che mai. La coppia si è già concessa una romantica vacanza a Vienna e sono andati a convivere. A trasferirsi è stata la diciottenne napoletana che ha dunque lasciato Napoli per trasferirsi a Riccione. Mentre Claudio continua a lavorare come manager in un’azienda, Ginevra è alla ricerca di un’occupazione. “Fuori dagli studi ho avuto la conferma di quanto Ginevra sia desiderosa di costruire il suo futuro con me al fianco” ha chiarito D’Angelo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top