Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudia vuole vedere Andrea: lunedì è il gran giorno

uomini-e-donne-andrea-offredi-claudia-dagostinoGOSSIP UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI CLAUDIA D’AGOSTINO – In questo pomeriggio rieccoci sempre pronti a parlare di gossip e di Uomini e Donne. Dopo esserci occupati di Teresanna Pugliese e di Eleonora Mandaliti che ha detto la sua su Francesca Del Taglia, ecco che ritorniamo sul trono blu di Uomini e Donne, dedicandoci ad Andrea Offredi e alle sue corteggiatrici. Tra queste, la preferita del pubblico che segue giornalmente Uomini e Donne è senz’altro Claudia D’Agostino, la ragazza originaria di Salerno che pare essere entrata sempre di più nel cuore dell’ex portiere dell’Albinoleffe, ora modello. La storia tra Andrea e Claudia non è stata delle più facili a Uomini e Donne ma, anzi, è stata spesso costellata da momenti duri e e da periodi di separazione voluti sia dall’uno che dall’altra. Claudia si è eliminata perchè mal digeriva il disinteresse che Offredi le dimostrava mentre lui, qualche settimana fa, le ha detto di voler rinunciare a lei per lo stesso motivo.

CLAUDIA VUOLE VEDERE ANDREA – Tutto è cambiato, però, nell’esterna in cui Claudia ha visto Andrea molto provato e dispiaciuto per come gli stesse andando il trono a Uomini e Donne. Offredi è apparso molto deluso nel constatare quanto le sue corteggiatrici, a volte, sembrino preferire l’attenzione delle telecamere a lui e ne ha parlato proprio con la D’Agostino. La campana, vedendolo così giù, gli ha organizzato un’uscita davvero molto divertente, spingendolo a giocare a carte con lei, poi a nomi, cose e città e poi a nascondino con il risultato di vedere un Andrea sicuramente più allegro. Claudia, appena eliminata dal tronista, non ha mai nascosto di aver sperato in un suo ripensamento, tuttavia, è toccato a lei, invece, fare un passo verso di lui, tornando a Uomini e Donne e chiedendogli di poter rimanere per lui. Il suo discorso è stato davvero molto significativo e ci ha parlato di una ragazza davvero molto interessata al tronista: “E se non riesco a dirti addio ancora tutt’oggi è perchè penso possa nascere qualcosa. E fin quando tu non mi dirai ” Claudia, non sei la mia scelta ” io da qua non mi muovo!”.  Andrea, colpito dalle sue parole, ha lasciato trasparire tutta la sua gioia nel rivederla e ha chiesto subito di poter ballare con lei. E’ il preludio alla scelta?

ANDREA E CLAUDIA SI RIVEDRANNO LUNEDI’ – Intanto, Claudia ha fatto sapere di non vedere l’ora di rivedere il suo Andrea a Uomini e Donne. I due non si incontrano dalla registrazione del trono blu della scelta di Eugenio e sono, ormai, passate, quasi due settimane da allora. Con un messaggio su Facebook, la D’Agostino ha fatto capire di non poter più resistere dall’attesa di rivedere Andrea con la redazione di Uomini e Donne che pare averla accontenatata. La prossima registrazione del trono blu, infatti, è stata fissata per lunedì 29 aprile, il gran giorno in cui Claudia riabbraccerà Andrea. A poche puntate dalla scelta, è normale essere in ansia e voler trascorrere ogni momento possibile con l’oggetto dei proprio desideri.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top