Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Claudia si ricrede su Eugenio e Francesca: messaggio di scuse alla coppia

claudia-d'agostinoGossip Uomini e Donne, Claudia si scusa con Eugenio e Francesca

La puntata di Uomini e Donne che sta andando in onda adesso è stata seguita da un bel messaggio che Claudia D’Agostino ha indirizzato alla coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Il gossip su Uomini e Donne, quest’oggi, riguarda proprio questo trio e ci dimostra quando, a volte, un vero amore possa far ricredere quelli che, inizialmente, avevano storto il naso circa la sua nascita. Non è un mistero che Eugenio e Francesca hanno dovuto affrontare molte difficoltà all’inizio della loro storia d’amore e che molti, sia fuori che dentro gli studi di Uomini e Donne, non avrebbero scommesso un centesimo sul buon prosieguo della loro storia d’amore. La prima è stata Tina Cipollari che, comunque, ha augurato le migliori fortune alla coppia e la seconda è stata proprio Claudia D’Agostino che si è sempre posta in modo molto scettico nei confronti della Del Taglia e sul fatto che potesse essere davvero lei la donna giusta per Colombo a Uomini e Donne.

TOMMASO E ALDO UNITI DA UN SEGRETO

Eugenio e Francesca e il ringraziamento di Claudia

Con tutta probabilità, l’opinione che Claudia si era fatta di Eugenio e Francesca è stata anche condizionata dalla forte amicizia che la lega ad Eleonora Mandaliti, l’ex corteggiatrice di Colombo e, fino alla fine, considerata la sua scelta. Visto il rapporto nato a Uomini e Donne tra Claudia e Eleonora, è facile che la salernitana si sia posta in modo ostico nei confronti degli Eufran per partito preso e senza sapere effettivamente cosa ci fosse davvero tra loro. Adesso, a distanza di oltre cinque mesi e con la notizia della presunta gravidanza di Francesca, ecco che è arrivato il momento anche di fare un passo indietro e di ammettere l’errore compiuto. Tutto è nato dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, dove per intenderci Andrea e Claudia hanno parlato della loro prima notte d’amore (leggete qui), quando Eugenio e Francesca si sono rivelati particolarmente protettivi con lei, difendendola e mettendo in luce gli sbagli di Offredi. Claudia, avendo apprezzato il loro intervento così come quello di Cristian e Tara e delle altre coppie presenti in studio, ha voluto ringraziare coloro che hanno preso le sue parti, approfittando per scusarsi pubblicamente con Eugenio e Francesca.

TERESANNA CONFESSA IL TRADIMENTO DI FRANCESCO

GIORGIA E MANFREDI E ELGA E DIEGO: INCREDIBILI NOTIZIA SU DI LORO!

Claudia si ricrede su Eugenio e Francesca

Ringrazio Tara e Cristian per la splendida canottona che mi hanno inviato dal loro negozio..è davvero stupenda come loro..dopo averli conosciuti il giorno della registrazione mi hanno solo confermato che splendide persone sono e soprattutto cos’è l’Amore. Come loro sono stati vicino a me anche Francesca ed Eugenio e Giorgia e Manfredi. Li ringrazio di cuore e lo ammetto anche qui come già detto a loro di persona..Mi sono sbagliata su Fra ed Eugenio ed ho già chiesto scusa, ho avuto la possibilità di conoscerli meglio senza telecamere e erano talmente dolci che mi salì il diabete” – ha detto scherzando ma mettendo in evidenza il forte sentimento che lega i due Colombi. Anche se il suo giudizio è stato affrettato, è sempre piacevole vedere come delle scuse sincere possano riuscire ad appianare tutte le divergenze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top