Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudia, Francesca, Teresanna, Cecilia e Karina: chi è la sposa più bella?

spose-uomini-e-donneGossip Uomini e Donne, vota la sposa più bella

In questo pomeriggio, la nostra attenzione è tutta riversata sulla puntata di Uomini e Donne che verrà registrata domani negli studi Elios, tuttavia, non guasta affatto divertirci a fare un pò di gossip sulle ragazze più amate di Uomini e Donne. Quest’oggi, vi proponiamo un sondaggio a cui tutti voi, fans di Uomini e Donne, siete chiamati a partecipare in massa. Dopo avervi proposto gli ex tronisti in smoking, vogliamo fare, più o meno, la stessa cosa con le corteggiatrici, le donne più amate degli ultimi anni. Pronti a votare chi, secondo voi, è la sposa più bella? Le candidate sono Claudia D’Agostino, Francesca Del Taglia, Teresanna Pugliese, Karina Cascella e Cecilia Rodriguez che, pur non essendo mai stata a Uomini e Donne, inseriamo nell’elenco in quanto fidanzata di uno degli ex tronisti più amati (leggete qui la notizia della loro convivenza). Partiamo subito dalla D’Agostino, la quale, dobbiamo dire, è davvero perfetta e meravigliosa in abito bianco. Non a caso, il suo lavoro di modella, in questo senso, si sta sempre di più incanalando sugli abiti da sposa.

Claudia D’Agostino, Francesca Del Taglia in abito da sposa

La bella Claudia, che, di recente, ha sfilato in bianco anche sotto l’occhio attento di Belen, è tra le indossatrici più richieste del momento, senza contare che, anche sul versante sentimentale, le cose sembrano andare meglio da quando è riuscita a chiarire la situazione con Andrea Offredi e a riavvicinarsi a lui. Discorso diverso per Francesca Del Taglia, la quale è molto vicina all’abito da sposa. La fidanzata di Eugenio Colombo, infatti, (ecco le foto del loro viaggio a Cuba), appena dopo il parto, comincerà ad organizzare i preparativi di nozze visto che la proposta dell’ex tronista di Uomini e Donne, le è arrivata già da tempo. Domani pomeriggio, inoltre, la coppia sarà ospite della registrazione del trono classico di Uomini e Donne: ne sapremo di più? Giungiamo, ora, alle due donne di Francesco Monte. La sua ex fidanzata Teresanna Pugliese è avvezza a sfilare in abito da sposa e anche Cecilia Rodriguez, ultimamente, pare averci preso gusto. Nello scorso mese di ottobre, poi, le due sono state anche madrine dello stesso evento, una fiera nozze che si è tenuta a Napoli e che ha sollevato un vero e proprio polverone sul web e tra i fans dell’una e dell’altra.

Teresanna, Cecilia e Karina Cascella spose

Abbiamo lasciato per ultima, ma non in ordine di importanza, Karina Cascella, la quale, così come vi abbiamo detto qui, ha indossato venerdì scorso, per la prima volta, l’abito da sposa. Karina ha detto di aver provato una sensazione nuova e inaspettata e chissà che presto non possa vestirsi di bianco per davvero. Alessandro Fogacci, l’uomo che sta frequentando al momento, come avrà reagito? Intanto, noi vi proponiamo questo sondaggio, invitandovi a votare per la vostra preferita in abito nuziale: chi sarà, un giorno, la sposa più bella?

[poll id=”170″]

2 Comments

2 Comments

  1. pizzetta

    1 febbraio 2014 at 16:48

    Claudia

  2. PUpeTta

    2 febbraio 2014 at 13:32

    Teresanna senza dubbi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top