Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudia e Francesco Aiello a Tutto Sposi: sfilata tra vecchi amici

claudia-dagostino-francesco-aiello1Gossip Uomini e Donne, Claudia e Francesco Aiello a Tutto Sposi

Dopo avervi svelato il nome che Eugenio e Francesca hanno deciso di dare al loro bambino, passiamo a fare un pò di gossip sulla vita di Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, dopo l’esperienza televisiva, si sta affermando sempre di più come modella. Ieri sera, la bella Claudia ha entusiasmato il pubblico di Tutto Sposi (guardate qui le foto dell’attesissimo Marco Bocci) con una stupenda passerella in abito da sposa insieme ad un suo amico di vecchia data. L’ex protagonista di Uomini e Donne è stata acclamatissima e il suo partner di sfilata, Francesco Aiello, finito nel mirino del gossip nelle ultime settimane per via di un presunto flirt con Teresanna Pugliese (leggete qui), l’ha accompagnata in passerella, dando vita ad un momento davvero molto suggestivo. Claudia è stupenda con l’abito bianco e sembra essersi gettata finalmente alle spalle tutte le vicissitudini sentimentali con Andrea Offredi, colui che l’ha scelta a Uomini e Donne e con cui ha vissuto una storia molto burrascosa fino alla rottura effettiva, avvenuta nello scorso mese di luglio.

Claudia posta una foto con Francesco Aiello

Claudia si è ripresa benissimo e, nonostante il momento di scoramento vissuto nella scorsa puntata di Uomini e Donne di cui è stata ospite, quella dedicata alla presentazione dei nuovi tronisti e al confronto con Andrea, adesso pare essere tornata la ragazza solare e raggiante che era al momento della sua prima apparizione nello show di Maria De Filippi. La D’Agostino è amatissima in rete e la sua fanpage ufficiale, che conta oltre 60.000 iscritti, si popola di giorno in giorno di nuovi iscritti. In molti, vedendo le ultime foto di Claudia a Tutto Sposi in compagnia di Francesco Aiello, ormai salito alla ribalta del gossip su Uomini e Donne, hanno pensato ad un possibile feeling speciale tra i due ma, in realtà, è stata la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne a spazzare via ogni rumors con un messaggio molto chiaro: “Ma quante sfilate ci siamo fatte insieme?“- ha chiesto Claudia in modo retorico al suo partner. La foto corredata da hastag quali “vecchi amici” e “models” ci lascia intuire che il rapporto tra Claudia e Francesco sia di vecchia data e che duri da moltissimo tempo.

Teresanna infuriata su Facebook se la prende con i fans!

Claudia D’Agostino sfila con Francesco Aiello a Tutto Sposi

Dunque, nessun gossip e nessuna insinuazione per Claudia e Francesco che si dimostrano al di sopra di ogni sospetto in questo senso. La fiera d’Oltremare Tutto Sposi continuerà fino ad oggi e si attendono ancora ospiti illustri per la chiusura serale della manifestazione dedicata alla moda sposi. Alle 18, per esempio, è previsto un nuovo appuntamento con Teresanna Pugliese, la quale sarà disponibile per foto ricordo con i fans completamente gratuite.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top