Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudia e Eleonora: San Valentino tra amiche

eleonora-claudiaGossip Uomini e Donne, Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti

Da tempo non le vedevamo più insieme e, invece, ecco arrivare la notizia che tutti aspettavamo. Vi ricordate della forte e bella amicizia che c’era lo scorso anno a Uomini e Donne tra Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti? Ebbene, il gossip, quest’oggi, ci porta a parlare proprio della coppia di amiche celebri che, la passata stagione, ci fece appassionare alle loro vicende sentimentali. Il prossimo San Valentino, infatti, torneremo a vederle insieme per una sera: in particolare, ci riferiamo all’evento che le vede protagoniste che si svolgerà, in provincia di Bergamo, alla discoteca Happy Days e che si chiama Remember Poppy Club. Le due ex protagoniste di Uomini e Donne avranno una serata che, tra gli altri, vedrà ospite anche l’ex isolano Den Harrow e che già sta entusiasmando i fans che le seguono con passione dallo scorso anno. Che dite, essendo l’evento nelle vicinanze di Bergamo, Claudia verrà stupita anche da una qualche incursione a sorpresa da parte di Andrea Offredi per San Valentino?

Claudia e Eleonora insieme a San Valentino

Intanto, in attesa di scoprirlo, dedichiamoci alla vita delle due ex corteggiatrici, parlandovi di cosa fanno al momento e soprattutto ricordando i primi periodi della loro amicizia. Le due ragazze si sono conosciute a Uomini e Donne durante il doppio trono di Andrea Offredi e Eugenio Colombo e subito hanno instaurato una tale confidenza da spingerle a sentirsi anche al di fuori del contesto televisivo. Per mesi, l’una è stata la spalla e il supporto dell’altra, fino a quando Eleonora non incappò nella delusione di non essere la scelta di Eugenio. Sono ancora vive nella nostra mente le immagini di Claudia che va in camerino da lei a consolarla dopo il brutto colpo ricevuto e altrettanto nitido è il ricordo di Eleonora presente alla scelta di Andrea. In quell’occasione, ci fu un lieto fine per la D’Agostino anche se i mesi a seguire con l’ex tronista di Uomini e Donne non furono esattamente rose e fiori come avevamo immaginato. Dopo soli due mesi dalla scelta di Andrea, il loro rapporto naufraga e Eleonora, capendo che l’amica ha bisogno di lei, non si tira indietro nello starle vicino così come Claudia aveva fatto con lei.

Claudia e Eleonora ancora amiche dopo Uomini e Donne

Con la fine della loro esperienza a Uomini e Donne, dunque, non è terminato il rapporto di amicizia che le legava tant’è che Eleonora è stata anche tra gli invitati al matrimonio della sorella di Claudia, a testimonianza che la presenza della Mandaliti nella famiglia D’Agostino è apprezzata. Negli ultimi mesi, non vedendo più foto delle due insieme, nemmeno in occasione del compleanno della figlia di Eleonora, ecco che alcuni appassionati del programma di Maria De Filippi, sul web, avevano avanzato l’ipotesi che il loro rapporto si fosse esaurito. La locandina che ce le mostra insieme alla serata di San Valentino, però, ci tranquillizza e spinge a credere che, in virtù di un’amicizia vera, non c’è tempo e distanza che tenga!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top