Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudia D’Agostino soffre la mancanza di Andrea: Tommaso Scala la consola

uomini-e-donne-tommaso-claudia

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO – Eccoci giunti, come di consueto, al nostro solito spazio dedicato al gossip su Uomini e Donne. Quest’oggi, dopo avervi mostrato delle ultimissime immagini di Eugenio e Francesca felici dopo Uomini e Donne e dopo avervi segnalato il terribile dubbio che affligge Eleonora Mandaliti, torniamo sul trono blu e ci occupiamo di Andrea Offredi. In questo momento, Andrea ci sembra veramente davanti ad un bivio nel suo percorso a Uomini e Donne: l’ultima esterna con Gabriela Barrios, come vi abbiamo detto, non è andata a finire nel migliore dei modi e il suo rapporto con Stefania Zappa è nato da pochissimo per pensare alla ragazza come ad una sua eventuale scelta. L’unica, al momento che ci pare essere la ragazza adatta a lui è Claudia D’Agostino, alla quale va il merito di non aver mai mollato la presa con Andrea Offredi a Uomini e Donne.

CLAUDIA SENTE LA MANCANZA DI ANDREA – Claudia D’Agostino è la preferita del pubblico che segue Uomini e Donne. I telespettatori, infatti, non riescono a vedere nessuna ragazza vicino ad Andrea che non sia proprio la bella campana. Per mesi, il rapporto tra Claudia ed Andrea è stato costellato da equivoci e fraintendimenti, momenti difficili che hanno portato la D’Agostino prima ad autoeliminarsi e poi a subire la decisione di Andrea di mandarla via. Alla fine, però, tutto è riuscito a tornare a posto con Claudia che, mettendo da parte l’orgoglio, ha scelto di rientrare a Uomini e Donne, parlando ad Andrea con il cuore in mano. Offredi, poi, rimasto piacevolmente sorpreso dal ritorno di Claudia, l’ha accolta subito a braccia aperte, finendo con il guardarla con occhi completamente diversi a come faceva prima. Cosa è cambiato nel cuore del tronista di Uomini e Donne? Dev’essere stata la costanza di Claudia oppure il suo bellissimo discorso che recitava più o meno testuali parole: “E se non riesco a dirti addio ancora tutt’oggi è perchè penso possa nascere qualcosa. E fin quando tu non mi dirai ” Claudia, non sei la mia scelta ” io da qua non mi muovo!”.

CLAUDIA SI LASCIA CONSOLARE DA TOMMASO SCALA – Le sue parole devono aver smosso qualcosa nell’animo di Andrea che ha capito quanto la D’Agostino sia realmente interessata a lui. Anche di recente, la bella Claudia ha ribadito su Facebook quanto Andrea sia importante per lei, spiegando che è sempre nei suoi pensieri: “Questa settimana non ho potuto vedere il mio cucciolo e spero di rivederlo prestissimooo🙁 mi manca tanto – ha detto postando le foto di una serata in discoteca trascorsa con Tommaso Scala. L’ex protagonista del trono under di Uomini e Donne pare essere un amico di Claudia e, infatti, spesso li abbiamo visti insieme nelle varie immagini che ritraevano Claudia nei locali. Andrea sarà stato geloso nel vedere la sua corteggiatrice divertirsi con un altro uomo, tra l’altro suo collega a Uomini e Donne e nel lavoro? Diciamo che il cuore di Claudia va sempre ad Offredi ma che, in attesa della scelta, non disdegna la compagnia di Tommaso!

 

3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    24 aprile 2013 at 18:48

    è meglio Tommaso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top