Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudia D’Agostino saluta Andrea senza rancore: “Se è andata male è stata colpa di entrambi”

uomini-e-donne-andrea-offredi-claudia-dagostinoGOSSIP UOMINI E DONNE CLAUDIA D’AGOSTINO ANDREA OFFREDI – Quest’oggi il gossip su Uomini e Donne ci parla del trono di Andrea Offredi. Torniamo sulla questione relativa a Claudia D’Agostino e all’ennesimo rifiuto che la ragazza ha subito ieri pomeriggio nel corso dell’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne. Dopo averla eliminata una prima volta e avere avuto un improvviso ripensamento nei suoi confronti, ecco che ieri, finalmente, Andrea ha preso la sua decisione su Claudia, liberandola una volta per tutte dal corteggiarlo. Offredi aveva, in precedenza, detto di volerla conoscere meglio e di voler ricominciare tutto con lei ma così non è stato. Dopo averla fatta tornare a Uomini e Donne per lui e averle ricordato che lei rispecchia a pennello il canone della sua ragazza ideale, ecco che, ieri, durante la puntata ha guardato in faccia alla realtà e ha scelto di rinunciare a lei visto che non ha provato in esterna le emozioni che sperava di vivere.

CLAUDIA D’AGOSTINO SALUTA ANDREA – In settimana, Andrea, per farsi perdonare da Claudia di tutte le volte che non le ha concesso la giusta attezione, ha deciso di prendere e partire alla volta di Salerno per farle una sorpresa. Una volta a casa della ragazza – confessa – non ha provato le sensazioni che credeva potesse provare in sua compagnia e così, ha inflitto l’ennesima delusione alla D’Agostino che non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime. Oggi, a mente fresca, Claudia, intervenendo sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha voluto ringraziare quanti l’hanno sempre sostenuta durante quest’avventura e fare un pò il punto della situazione, condividendo il suo stato d’animo con i più di 10.000 iscritti alla sua fanpage: “Nonostante tutto oggi sto veramente bene…perchè questa esperienza mi ha insegnato molto, perchè mi ha riaperto il cuore dopo una storia di 4 anni passata e che sinceramente non credevo possibile. Non voglio che pensate male di Andrea perchè se le cose non sono andate bene, se non le abbiamo vissute come dovevamo è stata colpa di entrambi, pensiamo e ragioniamo troppo su troppe cose, su come dobbiamo muoverci, su come dobbiamo parlare…almeno su qualcosa eravamo e siamo simili! Alla fine di tutto le persone come me che provano dei veri sentimenti rimangono delusi ma non riescono a parlar male, anche perchè passata la rabbia ricordiamo soltanto i momenti belli..e credetemi ce ne sono stati perchè li ho vissuti in prima persona. Forse ho fatto male a legarmi così tanto ma il cuore fa tutto da sè, mi sembra banale riscriverlo ma è doveroso perchè devo urlarlo al mondo: ringrazio tutti, partendo da Andrea, Maria, le splendide persone che ho avuto il piacere e l’onore di conoscere di cui la redazione, produzione, ogni singola persona che lavori in quel contesto, tutte le persone che hanno creduto in me e in noi sin dall’inizio e chi da poco…io ero la prima a farlo…vi ringrazio di cuore“.

CLAUDIA D’AGOSTINO RINGRAZIA ANDREA – Claudia è apparsa molto serena nel congedarsi da Andrea, segnale, questo, che la notte le ha portato consiglio, facendole capire che, forse, con Andrea non ci sarebbe mai stato il futuro in cui aveva creduto. L’esperienza a Uomini e Donne l’ha fatta crescere e maturare e, di sicuro, le ha dato la consapevolezza di essere molto apprezzata da quanti hanno imparato a comprenderla e ad amarla!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top