Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: lite con una fan per Andrea

andrea-e-claudia2Gossip Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino

Dall’autunno, non facciamo altro che chiederci a che punto sono le cose tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Il gossip rispetto alle vecchie coppie di Uomini e Donne non fa altro che chiedersi: ma Andrea e Claudia stanno insieme oppure no? Per settimane, dunque, per mesi i fans non hanno fatto altro che domandarselo e, in mancanza di una risposta che non lasciasse spazio ad equivoci e stufi di aspettare, hanno deciso di scoprire da soli come stanno le cose. Dalle rispettive fanpage di Andrea e Claudia, piovono nuove foto dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, che li ritraggono da soli, senza che nessuno faccia mai il minimo riferimento all’altra persona. Ricapitolando, li abbiamo visti insieme in occasione della fiera sposi a cui hanno fatto da testimonial, poi alla cena dopo l’evento dove hanno allietato il pubblico con un delizioso duetto canoro per poi mostrarsi ancora uniti e complici al raduno con i fans a Napoli. Era la fine di dicembre quando li abbiamo visti insieme per l’ultima volta, e adesso cosa è accaduto in questo mese e mezzo?

Claudia svela la verità su Andrea

E’ presto detto perchè il pubblico di Uomini e Donne non ha altri elementi per considerare Andrea e Claudia come una coppia. A questo proposito, le recenti immagini pubblicate dalla D’Agostino su Instagram, hanno scatenato la curiosità di una parte di suoi sostenitori che, stanchi di essere messi all’angolo in attesa di chissà quali rivelazioni, sono insorti e intervenuti per chiarire il loro punto di vista: “Anche se non ti interessa, volevo dirti che continua a non piacermi (e sono in ottima compagnia) questo fatto di poca chiarezza che avete tu e Andrea. Scrivono in tantissimi per chiedervi: sei stata a Bergamo quindi vi siete visti? È il suo compleanno e non siete insieme? Ma a voi non importa nulla e vi nascondete con la scusa della privacy” – ha domandato aggiungendo – “Io comincio a vederci qualcosa di interesse….. se siete riservati perché spiattellare alla festa di Natale insieme che state riprovando? Continuavate a stare zitti e tutti felici e contenti. Con amarezza……perché vi credevo diversi….au revoir!“. In effetti, c’è stata poca trasparenza in questa questione con Claudia e Andrea che prima hanno voluto rendere partecipi i fans del loro riavvicinamento e poi si sono trincerati dietro il bisogno di riservatezza.

Claudia, botta e risposta con una fans su Instagram

Claudia, nel leggere questi commenti da parte dei fans, ha voluto replicare così: “L’unica cosa che posso assicurarti è che non abbiamo bisogno di pubblicità perché lavoriamo comunque come sempre e come prima del programma. Te lo scrissi tempo fa e te lo ripeto anche ora “sei e siete liberi di seguirci o no“.. Io vi ringrazio in entrambi i casi“. Quindi, o ai fans sta bene il comportamento di Andrea e Claudia senza parlare oppure possono pure girare al largo dalla coppia. Claudia, dopo un anno intero trascorso a Uomini e Donne in cui ha condiviso tutto con i suoi followers, ha deciso di non renderli più partecipi della sua vita. Che ne pensate?

 

1 Comment

1 Comment

  1. _Nadezda_

    21 febbraio 2014 at 14:14

    che non stanno più insieme !
    si evince dai fatti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top