Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Claudia D’Agostino attrice in un videoclip

claudia-dagostino-videoclipGossip Uomini e Donne, Claudia D’Agostino protagonista del videoclip di Marco Achtner

Dopo avervi parlato della frecciatina che Luce Barucchi ha scagliato nei confronti di Beatrice Valli, il gossip su Uomini e Donne ci porta su Claudia D’Agostino. Come vi avevamo già detto qui, in occasione di una delle sue ultime interviste, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata scelta per essere la protagonista di un videoclip musicale e, proprio qualche minuto fa, abbiamo avuto l’occasione di vederla all’opera in tutto il suo splendore. Claudia appare in perfetta forma in “Ora è già tardi“, il brando di Marco Achtner che attinge alla vecchia “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli e i fans non possono trattenersi dal farle il complimenti sui suoi profili social. L’uscita del video era davvero attesissima e gli oltre 80000 fans che la D’Agostino ha su Facebook non aspettavano altro che vederla così bella e spontanea nei panni della protagonista del filmato. Claudia, se possibile, è ancora più bella di quando faceva parte di Uomini e Donne e, nel giro di un anno, si è trasformata in un vero cigno.

Claudia debutta nel video di Marco Achtner

Al momento, poi, oltre al suo mestiere di modella, la D’Agostino è stata anche scoperta come cantante: Emanuele Pagano, ex gieffino ed ex fidanzato di Rosa Baiano, è già due volte che la richiede al Tugurio 11, il locale che ha aperto a Serravalle Pistoiese per cui è chiaro che il pubblico apprezzi moltissimo le sue doti canore. Dopo aver studiato canto e pianoforte per anni, ecco che qualcosa, nell’ambiente della musica, comincia a muoversi per lei! L’ex fidanzata di Andrea Offredi sta vivendo un periodo magico dal punto di vista professionale con moltissimi progetti all’orizzonte: tra tutti, però, l’attenzione dei fans è fortemente puntata sull’eventualità che Claudia possa essere la nuova tronista di Uomini e Donne il prossimo anno: “Attualmente il mio cuore è libero, quindi, se mi si presentasse l’uomo giusto, perchè no?” – detto di recente, parlando di un ipotetico trono rosa. Se lo scorso anno, dopo la rottura con Andrea, maturata in estate, la ragazza non si sentiva ancora pronta ad accettare la sedia rossa più ambita della tv italiana ecco che, con il passare del tempo, le cose sono molto cambiate e Claudia si dichiara propensa a tuffarsi in una nuova avventura sentimentale.

Claudia D’Agostino tronista?

Per quel che riguarda, invece, una delle ultime polemiche relative a Uomini e Donne, c’è da dire che la D’Agostino ha messo ben in chiaro i suoi rapporti d’amicizia con Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, spiegando che la sua è una posizione di neutralità tra le due ex rivali in amore. Eleonora rimane la sua spalla, la ragazza che l’accompagnata nel percorso a Uomini e Donne mentre Francesca è stata una piacevole sorpresa per lei, una persona che, senza secondi fini, le è stata accanto nella difficile puntata delle coppie, dopo lo scontro in studio con Andrea. Intanto, eccola nel nuovo video di Marco Achtener: vi piace?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top