Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Clarissa Marchese: il gesto d’amore per Federico

Clarissa e FedericoGossip Uomini e Donne, Clarissa Marchese: l’ex tronista si svela sui social, ecco come

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Federico Gregucci, si svela su Instagram. La ragazza ha pubblicato una dichiarazione molto sentita, dedicata al suo amato. Ciò non può che sorprendere, dato che l’elegante ex Miss Italia è stata sempre molto riservata in puntata. La storia con Federico va  a gonfie vele. La felicità di vivere un amore sincero si evince dalle parole della Marchese, sempre più contenta della scelta fatta. Ormai sono passati ben dieci mesi da quel giorno, come ha ricordato Clarissa sui social. Insomma, a breve i Marchesucci, come sono chiamati dai fan, festeggeranno un anno insieme. L’ex tronista ha ribadito che la sua scelta è stata fatta con il cuore. Proprio per questo, la relazione procede senza intoppi. I due fidanzati sono più felici che mai. Condividono spesso i loro momenti quotidiani, pubblicando foto per i fan.

Gossip Uomini e Donne, Clarissa Marchese: la dichiarazione al suo fidanzato e la risposta di Federico

Clarissa Marchese Federico Gregucci sono una coppia stabile ormai. Ecco come Clarissa ha espresso i propri sentimenti nei confronti di Gregucci“Dieci mesi fa mi sono fidata delle mie sensazioni e la verità è che ne sono felice ogni giorno di più…e voi? Avete fatto una scelta seguendo solo il cuore? La mia si chiama Federico.”. Ad una dichiarazione così pura e sentita non può non seguire una risposta altrettanto carica d’amore. Gregucci ha scritto: “Tu, amore mio, sei la mia felicità. Ci siamo scelti seguendo il cuore, ma sapevamo che sarebbe andata così perchè noi, in fondo, ci stavamo solo aspettando.”.  Anche i fan si sono fatti sentire, porgendo i migliori auguri alla coppia.

Gossip Uomini e Donne, Clarissa Marchese: un amore speciale per l’ex Miss Italia

Clarissa, oltre ad essere bella, è anche molto dolce. L’ex Miss Italia sta vivendo un amore speciale accanto al suo Federico. Chissà che la coppia non decida di consolidare il rapporto con un matrimonio o un figlio.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top