Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Clarissa e Federico: una cena molto importante

uomini e donne clarissa e federico presentazioniUomini e Donne gossip, Clarissa Marchese e Federico Gregucci: cena speciale in famiglia

Clarissa e Federico, dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, hanno dimostrato di amarsi follemente. I due, ad oggi, convivono e si mostrano sui social sempre più felici. Tra i due inizia ad esserci, già ora, il pensiero del matrimonio e di una futura famiglia insieme. A confermare il loro amore una cena molto importante. La Marchese, insieme al suo Gregucci, infatti, ha fatto sapere ai propri fan, attraverso i social, che stavano andando a cena con i loro rispettivi genitori. Dalle Instagram Stories apparse sui loro profili, infatti, abbiamo visto la coppia insieme a tutti i loro familiari più stretti. A quanto pare, perciò, le presentazioni tra consuoceri sono finalmente avvenute. Durante la notte, inoltre, la coppia ha pubblicato un video mentre erano sul divano, dato che, come è giusto che sia, hanno lasciato il letto ai genitori dell’ex tronista.

Clarissa e Federico dopo Uomini e Donne: presentazioni ufficiali

La storia d’amore tra Gregucci e Clarissa sta appassionando davvero tutti. I due ragazzi, infatti, giorno dopo giorno, dimostrano di amarsi davvero. Anche questa volta, perciò, Uomini e Donne è riuscito nel suo scopo. Il loro, al momento, appare come un amore puro e sincero. Durante le registrazioni della speciale puntata in onda Sabato 18 Marzo, inoltre, hanno conosciuto Eugenio Colombo. Quest’ultimo, a quanto pare, sembra aver detto ai due giovani di fare un figlio. Ovviamente il tutto è stato detto ironicamente. Molti fan, però, ne sarebbero davvero tanto felici. Chissà invece cosa ne pensino Federico e la sua fidanzata.

Uomini e Donne Clarissa e Federico: la vita insieme

La coppia sta dimostrando di essere una delle coppie più belle, degli ultimi anni,del Trono Classico. I due, infatti, continuano ad essere molto seguiti sui social. La loro quotidianità, da quanto appare dai loro profili, è fatta di semplicissime cose. Si allenano insieme, passano le serate in casa a guardare film e la Marchese sembra cucinare molto spesso per il suo ragazzo. Insomma, sono una coppia bella e semplice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top