Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Clarissa e Federico: un regalo importante

clarissa e federico uomini e donneGossip Uomini e Donne, Clarissa e Federico stanno ancora insieme

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Clarissa e Federico di Uomini e Donne. I due, subito dopo la scelta, sono andati a convivere e non nascono di pensare già ad un futuro fatto di matrimonio e figli. A parlare chiaro il regalo che Gregucci ha fatto alla fidanzata per Natale. “Mi ha regalato una fedina con incise le nostre iniziali e la data della scelta” ha confidato l’ex Miss Italia al settimanale Top. Insomma, un dono prezioso che simboleggia l’importanza di questo rapporto nato da pochi mesi ma già fortissimo.

Clarissa e Federico di Uomini e Donne convivono già

“Abbiamo preso casa insieme a Roma. Dal 25 novembre, il giorno in cui ci siamo scelti, non ci siamo più lasciati neanche un giorno” ha dichiarato Clarissa Marchese. La modella siciliana è rimasta subito colpita dal suo ex corteggiatore, arrivato più tardi rispetto ad altri. “Già dalla prima volta che l’ho incontrato e che ci siamo parlati ho percepito una familiarità immediata tra di noi. Mi ha colpito la sua bontà d’animo e ho subito pensato che fosse bene non farmelo scappare. Tra noi è scoccato il colpo di fulmine ed è stato amore a prima vista” ha spiegato l’ex tronista. La vita della giovane è decisamente cambiata da quando è arrivato Federico Gregucci. “Finalmente sono felice e serena” ha confessato la ragazza che per Natale ha regalato al nuovo amore un romantico piumone, sul quale ha fatto stampare tutte le foto della loro storia.

Uomini e Donne gossip: la nuova vita di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Come passano le giornate Clarissa e Federico? Com’è la loro vita insieme? “Siamo tutti e due molto sportivi e spesso la mattina andiamo a correre insieme. E organizziamo molte uscite con i nostri amici” ha precisato la Marchese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top